TOMBOLA DI BENEFICENZA AL GATTO BLU CON LA PROMOTER SARA PETTINATO SUL PALCO .

ERANO CIRCA 150 I SIMPATICI PARTECIPANTI A UNA CHIASSOSSA E ALLEGRA TOMBOLA DI BENEFICENZA SVOLTASI AL GATTO BLU, IN CASA DEL “Gatto” GINO ASTORINA, CHE COME SEMPRE SENSIBILE ALLA BENEFICENZA , lui puo’ perchè è ricco ! …di bontà ..sulu chiddu ! )HA MESSO A DISPOSIZIONE IL TEATRO DOVE SI SVOLGE CON SUCCESSO SEMPRE  SOLD OUT LA STAGIONE INVERNALE DEL CABARET PIU’ NOTO DI CATANIA.

A ORGANIZZARE LA  MEGA TOMBOLA, RICCA DI PREMI , OVVIAMENTE TUTTI OFFERTE  DA DITTE  DI MEZZA  CATANIA,UN MEDICO CHIRURGO, SENZA FRONTIERE,SARA PETTINATO, CHE PASSA DAL BISTURI, AL SOCIALE , ALLA POLITICA….., AL NUOTO DELLA SAN SILVESTRO A MARE, L’UNICA CONCORRENTE CHE HA AVUTO IL CORAGGIO NON SOLO DI TUFFARSI E FARE LA GARA NELLA CATEGORIA DELLE DELLE DONNE , MA PURE COL BIKINI E NON COL CUSTUME  INERO!

IMPEGNATA OGNI GIORNO NEI PROBLEMI DELLA DONAZIONE DEL SANGUE E DI TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA LA PROPAGAZIONE DELLA BUONA MEDICINA CHE COMPRENDE IL COMPLESSO SETTORE DELLA ONCOLOGIA SENOLOGICA. Quest’anno, in occasione della 14ma edizione, il ricavato verrà interamente consegnato alla Susan G.Komen organizzazione mondiale basata sul volontariato , in prima linea nella lotta ai tumori del seno, che opera su tutto il territorio nazionale.

L’obiettivo è quello di organizzare una campagna gratuita itinerante di screening oncologici in occasione delle festività Agatine.

Saperlo in tempo ti salva la vita! quindi tenere in considerazione 
 l'opportunita'.
 CataniaVip  fara' pressing sull'argomento al momento giusto:
ai primi di febbraio
vi lasciamo alle foto

DARIO PISTORIO E MANU PORTO

GINO ASTORINA E GIUSI MACCARRONE

CARMEN PRIVITERA

SALVO SCATA’

GIUSEPPE TOMASELLO CON LA FIGLIA CLAUDIA

CLAUDIO PAPPALARDO

QUI CON MARIAGRAZIA LEONE

CHERIE ED ELIO SIGNORELLI

SAN SILVESTRO A MARE DEL 31 DICEMBRE 2022

 
ai primi di febbraio.
VI LASCIAMO A QUALCHE SIMPATICA FOTO