Centro Porsche Catania Funivia Etna

TEATRO BELLINI A TAORMINA CON AMERICAN MOVIES .Prima uscita, primo successo. Brava Carmen Failla , ma bravo anche Cultrera di Montesano.

 

Ai nastri di partenza, come gia’ scritto in altro servizio su Cataniavip con tutto il programma, la prima serata del Tour itinerante dell’orchestra del teatro Massimo Bellini di Catania, che quest’estate andrà in giro per parte della Sicilia orientale, e anche a Catania. AMERICAN MOVIES era la prima rappresentzione, con l’orschestra diretta dalla brava Carmen Failla, con una dozzina di colonne sonore una piu’ bella dell’altra, compresa una di Ennio Morricone , THE MISSION,ma anche altre di altri compositori fra cui Mancini, e Williams.

Dietro questa organizzazione l’ormai infaticabile Giovanni Cultrera di Montesano, Soprintendente al Teatro, sempre in giacca e cravatta in pubblico, ma poi in privato dietro le quinte si sbraccia a tal punto di stare pure in biglieteria se necessario. Pubblico entusiasta , teatro pressochè pieno, distanziamento assegnato nei biglietti e regolarmente non rispettato poi nella sostanza.

Non c’è niente da fare, non ci si riesce, e i focolai qua e la aumentano piano piano e molte “ cosuzze” non le sappiamo ufficialmente, tuttavia se ognuno di noi facesse la propria parte con le mascherine, almeno un po potremmo proteggerci meglio.

Ma se vedevate , e c’è una foto, il corso di Taormina dalle 19 a mezzanotte , sembrava che il Covid 19 fosse uno sconosciuto, e non piangano miseria i commercianti e i pubblici esercizi, perche per una granita si aspetta anche mezzora.

CARMEN FAILLA HA DIRETTO L’ORCHESTRA

RICHIAMO ALLA COLONNA SONORA DI STAR WARS

GRANITA D’OBBLIGO AL BAM BAR

UMBERTO BARONE ,CUI APPARTENGONO LE FOTO DELLA SERATA

PIENONE NEL TARDO POMERIGGIO NEL CORSO, ANCORA PEGGIO A MEZZANOTTE.