La nuova Porsche Panamera Turbo, eccola , direttamente proveniente dalla prima mondiale in terra di Spagna, e con questa frase la Porsche ha iniziato la sua ultima nuova scommessa:“La nuova Panamera. Il coraggio cambia tutto. Il coraggio di una visione riflette sempre il coraggio di chi la traduce in realtà.”
550 cv , 4000 di cilindrata,306 Km/h 8 cilindri, 8 marce, 4 posti in salotto: E’ vostra per “soli” 159.000 euro ! Che ci vuole ! Si puo’ fare !
Battute scherzose a parte, la macchina è stupenda, un connubbio di sport e turismo in modo eccellente , una linea bellissima, ma gia’ conoscevamo bene il modello precedente. Claudia e Vincenzo Spatafora, professione concessionari , ma affabili e gentili sin dal grembo materno ( e paterno aggiungo io) ,hanno accolto i 200 e passa ospiti nei locali del Centro Porsche Catania per appunto presentare, a suon di musica sparata ma bella( qualcuno ha anche accennato a balli veloci ) nel corso di una serata dedicata a questo evento con un cocktail della Blanca Bar di Acicastello. Dopo l’arrivo di tutti gli ospiti, sono state svelatea le due vetture , una bianca e una nera ed è iniziato il pellegrinaggio al volante in stato di staticita’ ovviamente. C’erano fra i tantissimi, impossibile quindi citarli tutti, Filippo e Giusi Grillo( giunti da Messina) Mariella Gennarino, Milena Privitera, Franz e Raffaella Zipper, Antonio e Rosemary Di Guardo, Fulvia Caffo, Cinzia e Marco Cannizzo, Cherie e Elio Signorelli, Valeria e Marcello Abate, Antonella e Vittorio Gugliemino, Gina e Tata Messina,Maria Luisa Mandala’ e Marco Farina, Santo Conte, Domi e Dario Nicolosi con Ruggero e il piccolo Dario,Livio Scaccianoce e signora,Mariagrazia Messina, Ricki Russo, Desiree Aresco,Giusi Maccarrone, Velia D’Agata e Ezio Pezzino, Annalisa e Giuseppe Nicolosi ,Graecy Russo, Roberta e Giuliana Iudica,Piero e Giovanna Todaro, Gianluca Costanzo e molti altri, accolti dalla squisita cortesia dei giovani padroni di casa , i fratelli Spatafora.

LA NUOVA PANAMERA TURBO

CLAUDIA E VINCENZO SPATAFORA PRESENTANO LA NUOVA VETTURA

l’ampio portellone posteriore

ANTONELLA MANDALA’ E GINA MESSINA

MARCO FARINA, ANNALISA ZAPPULLA,MARIELLA GENNARINO

MARISA MANDALA’ E MARCO FARINA

FULVIA CAFFO, GIUSI E FILIPPO GRILLO

GIUSI MACCARRONE CON LE SORELLE IUDICA

FRANZ ZIPPER E FULVIA CAFFO

GIANLUCA COSTANZO E UN SUO AMICO

LIVIO SCACCIANOCE E SIGNORA

FRANZ ZIPPER E ANTONIO DI GUARDO

CINZIA CANNIZZO,GIUSI MACCARRONE E CLAUDIA SPATAFORA

RICKI RUSSO, DESIREE ARESCO,MARIAGRAZIA MESSINA, GIUSI MACCARRONE E CLAUDIA SPATAFORA E ROBERTA IUDICA

VALERIA ABATE E VELIA D’AGATA

VELIA D’AGATA E EZIO PEZZINO

GIUSEPPE NICOLOSI e LA MOGLIE

MARIELLA GENNARINO E CLAUDIA SPATAFORA

DOMI E RUGGERO NICOLOSI COL PICCOLO DARIO, NIPOTINO DELLA PRIMA

FILIPPO E GIUSI GRILLO

CLAUDIA SPSTAFORA CON FILIPPO E GIUSI GRILLO

MARIELLA GENNARINO,VINCENZO SPATAFORA E FULVIA CAFFO

MARIELLA GENNARINO E GIUSI GRILLO

Il negativo della foto di Piero e Giovanna Todaro con Fulvia Caffo( ogni tanto si puo’ sbagliare )

il vs fotografo preferito !!!(fotografato )