Grande festa per i 50 anni di Marco Luca nella propria location di Baglio Romito. MARCO è titolare di questo bel complesso immerso nel verde della zona di Camporotondo Etneo e che fino a 10 anni fa era pressocche’ da restaurare, ma tuttavia pieno di risorse caratteristiche che a suo tempo lasciarono intravedere una opportunita’ per lanciare una location per eventi e matrimoni. La forza di volonta’ di questo giovane …cinquantenne… ha fatto si che oggi sia proprietario di un bel complesso che gestisce in prima persona, assecondato dalla moglie Giusi e dai tre figli Gabriele,Cristian e Riccardo nonche’ da uno staff adeguato alla struttura in piena attivita’.
Una bella circostanza, il suo compleanno, per invitare un buon numero di amici e parenti che hanno potuto apprezzare anche il catering interno, che in realta’ esisteva gia’ da qualche anno,essendo in precedenza lo stesso Marco il conduttore di un ottimo catering personale presso altre strutture conosciute e con cui aveva istituito rapporti di parnership.
Veramente ottimo il cibo offerto, ottima l’accoglienza, con buona musica non assordante ,tanti angolini con sigari e liquori, una profumeria last minute e molte isole per show cooking-.
Tanti Auguri di buon proseguimento e complimenti .
VI LASCIAMO AD ALCUNE FOTO

























