Centro Porsche Catania Funivia Etna

E A CANALICCHIO NON SOLO SUSHI, ma anche PIZZA TIME a pochi metri,

LA FAMIGLIA TROVATO

 

CANALICCHIO !  La  Svizzera  di Tremestieri Etneo ! via  Carnazza  l’arteria  principale, è un fiorire di attivita’ commerciali che vanno  bene, specie  nel settore  gastronomico del dolce e salato, e dopo il ns pezzo su SUSHIMAMA , non puo’ e non deve  mancare una vera  e propria realta’ ormai da quasi 10 anni al N civico 77/d   che  è cresciuta tantissimo:

PIZZA TIME PIZZERIA si trova a Canalicchio, ed è una classica pizzeria d’asporto che si è sempre contraddistinta per l’utilizzo di materie prime di estrema qualità, garantendo al cliente la massima soddisfazione nel gustare le loro pizze.
La voglia di migliorarsi e di crescere ha fatto si che nel corso degli anni la pizzeria d’asporto si è evoluta, arricchendo il proprio menù con nuovi piatti sempre più ricercati come ad esempio le grandi insalate o dei gustosissimi hambuger in perfetto stile americano da poter anche consumare nella ampia sala annessa o in estate , in un piccolo spazio con un paio di ombrelloni, e costituisce un punto di riferimento ormai noto e qualificato  nel quartiere. Cio’ grazie al lavoro costante della Family Trovato, da papa’ e mamma  e delle nuove generazioni che accompagnano e supportano l’attività da molti anni.
Pizzatime è stata tra le prime pizzeria in città, a proporre la pizza con i friarelli, ad usare farine speciali senza dimenticarsi della tradizione: scacciate o “pane cunzato”, ovvero il pane condito che prevede del pane casareccio riccamente farcito come vuole la tradizione siciliana.(www.pizzeriatime.com)

E’ BRAVISSIMO.

IL FONDATORE, un simpatico Personaggio

LA SALA INTERNA, MOLTO ACCOGLIENTE

UN TOCCO DI ANTIQUARIATO NON GUASTA ASSOLUTAMENTE