Una serata per ricordare la Associazione di Promozione Sociale “IDEALI DI GIUSTIZIA E VERITA'” ispirata a s.AGATA e ai princìpi dei Magistrati Falcone, Borsellino e Chinnici

CARMEN PRIVITERA PREMIA GIOVANNI CULTRERA DI MONTESANO

La cerimonia di consegna alla serata del 4 settembre a Viagrande nella bella cornice di Villa Di Bella è stata, all’insegna della Cultura e dell’Arte ,condotta dal giornalista Umberto Teghini, per festeggiare l’Anniversario dell’Associazione presieduta da Carmen Privitera “Ideali di Giustizia e Verità A.P.S.” titolata a S.Agata e ispirata ai principi dei Magistrati Chinnici, Falcone e Borsellino.

La stessa Presidente dell’ Associazione ha provveduto a consegnare moltissimi riconoscimenti a personalita’ di ogni categoria.

Per il decano dei giornalisti di Sciacca Glaviano, presidente della Federazione Nazionale dei Giornalisti e Scrittori di Turismo (Fijet) si tratta del ventunesimo riconoscimento per la sua attività e l’impegno mostrato negli anni verso la cultura siciliana e il turismo.

Nel corso della serata, alla presenza di alcuni Sindaci dei Comuni dell’Interland catanese è stata presentata la Borsa di Studio istituita alla Memoria di Benedetto Privitera, motorista Compagnia Alitalia, donata allo Studio Teologico San Paolo di Catania e ad uno studente dei Camilliani di Acireale “Casa San Camillo” e premiate altre personalità civili, militari ed ecclesiastiche. VI LASCIAMO A NUMEROSE FOTO

PREMIO A MARIELLA GENNARINO

MARIELLA GENNARINO, STILISTA E PRESIDENTE DEL COMITATO AGATINO

IL DOTT COCINA PREMIATO DA CARMEN PRIVITERA

FRANCESCA CATALANO CON MARIELLA GENNARINO

PREMIO AL VICE PREFETTO ROSARIA GIUFFRE’

PREMIATO IL DIRETTORE DE LA SICILIA,ANTONELLO PIRANEO,qui con Licia Mirone

 

ANTONELLA DI MAGGIO E PATRIZIA BARONE

I DUE BARONE ,QUANDO SI RITROVANO INVITATI ,HANNO LA TRADIZIONE DI UNA FOTO INSIEME.

 

CINZIA TORRISI

MARIELLA GENNARINO, LICIA MIRONE, SARA GIUFFRE’

MARIELLA GENNARINO, ISABELLA SPATAFORA,,LICIA MIRONE

ESIBIZIONE DANZANTE IN COSTUMI OTTO CENTESCHI

LUCREZIA DRAGONETTO

ISABELLA SPATAFORA

 

Be the first to comment on "Una serata per ricordare la Associazione di Promozione Sociale “IDEALI DI GIUSTIZIA E VERITA'” ispirata a s.AGATA e ai princìpi dei Magistrati Falcone, Borsellino e Chinnici"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*