Motivi presenta il progetto “Made on me” e alle donne dice: “non è il corpo che dovete cambiare, è il vestito”.

motiviMade on Me non è solo una nuova collezione. E’ un nuovo modo di pensare e realizzare abiti e ha l’obiettivo di valorizzare l’unicità di ogni singola donna, del suo specifico corpo, della sua differente bellezza. Sabato 18 e domenica 19 in anteprima nei negozi di Catania.

Si tratta di una piccola grande rivoluzione perché al classico concetto di “taglia”, Made on Me affianca il concetto di “taglio”, di “proporzione del corpo”. Così nasce la prima capsule collection, dove ogni idea di abito, all’interno di ogni taglia, viene declinata in tre differenti shape che esaltano tre diverse silhouette femminili.
shape DIAMANTE, disegnata per valorizzare la vita e le spalle delle donne con fianchi importanti;
shape PERLA, disegnata per accompagnare la vita e il seno delle donne con il girovita più arrotondato;
shape SIRENA, disegnata per esaltare la silhouette delle donne dal fisico a “clessidra”.

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto nelle città di Torino, Parma, Verona e Palermo, la capsule collection Made on Me sarà presentata in anteprima nei negozi di Catania sabato 18 e domenica 19 ottobre 2014. Una modellista Motivi accoglierà ogni cliente e sarà a disposizione per accompagnarla nella scelta della shape giusta.

Made on Me rappresenta la nuova frontiera nel fast fashion. Finalmente è il vestito ad adattarsi al fisico della donna e non viceversa, e senza bisogno di avere un sarto personale. Una nuova filosofia e un nuovo modo di scegliere il proprio abito per una donna che ha capito che la sua bellezza sta proprio nell’essere diversa dalle altre donne e quindi unica.

Be the first to comment on "Motivi presenta il progetto “Made on me” e alle donne dice: “non è il corpo che dovete cambiare, è il vestito”."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*