CENA NELLA CASA ESTIVA DI ANGELO ED ELENA SCROFANI ALL’INSEGNA DELL’AMICIZIA RITROVATA DOPO LA QUARANTENA

Timidi ma affettuosi ritorni alla quasi normalità dopo i tre mesi di isolamento, risultati tuttavia favorevoli al riequilibrio di una situazione che mai si sarebbe potuta immaginare.L’arrivo dell ‘estate ha favorito i primi incontri, qausi tutti privi di grandi assembramenti , avuto riguardo alle rimpatriate tra pochi amici, a volte divisi purtroppo in turni.

Angelo ed Elena Scrofani hanno avuto piacere di riunire  nella  loro casa estiva di Brucoli  ,una ventina di amici, sopratutto “quelli dell chat “( che li ha tenuti sempre in contatto, a volte esilarante, a volte drammatico sopratutto per lo scambio di informazioni specie all’inizio ) 

Distanziamento rispettato, tranne un attimo per le poche foto che vedete, e per poco tempo con mascherine, dato che si è mangiato per  tutta la serata , con buona pace delle bilance di casa che stanno ahimè riprendendo a salire. Anche perchè nel caso specifico la padrona di casa si è sbizzarrita in pietanze ottime e con una accoglienza commisurata al suo carattere allegro e aperto .

Una serata semplice ma gradevolissima: grazie a Angelo e Elena , perfetti padroni di casa.

ELENA E ANGELO SCROFANI

MARCO E CINZIA CANNIZZO CON  ANGELO SCROFANI E
MARIELLA GENNARINO

PILLA SARACENO,ROBERTA IUDICA,MARIELLA GENNARINO, VELIA D’AGATA, ELENA SCROFANI, CINZIA CANNIZZO

PILLA SARACENO

MARIELLA GENNARINO, CLAUDIO PAPPALARDO,ROBERTA IUDICA,ELENA SCROFANI,CINZI CANNIZZO, VELIA D’AGATA

CLAUDIO PAPPALARDO QUI CON GIOI SPOTO PULEO

LA BUONA FRUTTA NON POTRA’ MAI MANCARE IN CASA SCROFANI

PILLA SARACENO QUI CON GIUSEPPE PAPA

CLAUDIO PAPPALARDO E ROBERTA IUDICA

CLAUDIO PAPPALARDO

Be the first to comment on "CENA NELLA CASA ESTIVA DI ANGELO ED ELENA SCROFANI ALL’INSEGNA DELL’AMICIZIA RITROVATA DOPO LA QUARANTENA"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*