Centro Porsche Catania Funivia Etna

Grande successo del concerto della FON.CA.NE.SA al TEATRO MASSIMO BELLINI per festeggiare i 40 anni di attivita’.

Concerto per “Santella”Nel Quarantennale della Sua Scomparsa.
La Fondazione Fon.ca.ne.sa. e la famiglia Massimino, hanno ricordato con un Concerto di musiche
 sacre e classiche ,colei che con la sua prematura scomparsa è diventata motore guida delle 
nobili attività della Fon.Ca.Ne.Sa.
Questa serata “del ricordo” vuole costituire un momento di raccoglimento e meditazione, su 
quei concetti colmi di spiritualità, speranza, amore e fede che Santella Massimino, giovane, 
diciannovenne, intelligente, colta, istruita,  ha espresso nelle sue liriche in questo cammino
 di dolore e di sofferenza.  
Riposa in pace Santella! Ti accompagna per sempre l’amore insostituibile di chi ti ha generato,
 il ricordo di quanti ti hanno direttamente o indirettamente conosciuto ed amata, la gratitudine 
di tutti coloro che hanno tratto conforto ed assistenza nell’opera che tu hai voluto e che la tua 
Fondazione si sforza quotidianamente di realizzare.
Un grande successo, come peraltro da lungo tempo in tutte le manifestazioni organizzate dalla 
famiglia. Teatro strapieno, autorita' , ospiti illustri e soppratutto tantissime persone interve-
nute per sostenere l'istituzione. 

vi lasciamo alle diverse foto ( g.ORLANDO ) 

ROSALBA MASSIMINO, IL TUTTO DELLA FON.CA.NE.SA QUI CON LA FIGLIA LOREDANA E IL PRESENTATORE DELLA SERATA SALVO LA ROSA.

IL SINDACO DICATANIA METRPOLITANA AVV ENRICO TRANTINO

QUI COL SENATORE POGLIESE E ALTRI OSPITI