Concerto per “Santella”Nel Quarantennale della Sua Scomparsa. La Fondazione Fon.ca.ne.sa. e la famiglia Massimino, hanno ricordato con un Concerto di musiche sacre e classiche ,colei che con la sua prematura scomparsa è diventata motore guida delle nobili attività della Fon.Ca.Ne.Sa. Questa serata “del ricordo” vuole costituire un momento di raccoglimento e meditazione, su quei concetti colmi di spiritualità, speranza, amore e fede che Santella Massimino, giovane, diciannovenne, intelligente, colta, istruita, ha espresso nelle sue liriche in questo cammino di dolore e di sofferenza. Riposa in pace Santella! Ti accompagna per sempre l’amore insostituibile di chi ti ha generato, il ricordo di quanti ti hanno direttamente o indirettamente conosciuto ed amata, la gratitudine di tutti coloro che hanno tratto conforto ed assistenza nell’opera che tu hai voluto e che la tua Fondazione si sforza quotidianamente di realizzare. Un grande successo, come peraltro da lungo tempo in tutte le manifestazioni organizzate dalla famiglia. Teatro strapieno, autorita' , ospiti illustri e soppratutto tantissime persone interve- nute per sostenere l'istituzione. vi lasciamo alle diverse foto ( g.ORLANDO )

ROSALBA MASSIMINO, IL TUTTO DELLA FON.CA.NE.SA QUI CON LA FIGLIA LOREDANA E IL PRESENTATORE DELLA SERATA SALVO LA ROSA.








