TREMESTIERI ETNEO SI PREPARA AL NATALE CON MOLTEPLICI INIZIATIVE ATTIVATE DAL SINDACO SANTI RANDO

IL SINDACO SANTI RANDO

 

ADDOBBI E LUMINARIE SONO IN VELOCE PREPARAZIONE IN DIVERSI QUARTIERI DI TREMESTIERI ETNEO PER RENDERE IL NATALE GIOIOSO E SI SPERA MIGLIORE DI QUELLO TRASCORSO CON LA PANDEMIA MOTO PIU’ ACCENTUATA CHE ADESSO.

MOLTE LE INIZIATIVE DEL SINDACO , SANTI RANDO , ONNIPRESENTE LADDOVE CI SIA UN EVENTO E CIO’ E’ MOLTO APPREZZATO DAI CONCITTADINI.

LA SLITTA DI BABBO NATALE GIRERA’ PER LE SCUOLE E IN QUESTA CIRCOSTANZA ANCHE QUALCHE ASSESSORE SARA’ PRESENTE COME AD ESEMPIO GIUSEPPE DI GREGORIO, assessore a piu’ di un ramo amministrativo;

INIZIATIVE ANCHE SUL PIANO CONCORSUALE RELATIVAMENTE AD ALLESTIMENTI DI ILLUMINAZIONE NATALIZIA CON LA DENOMINAZIONE “ Illuminiamo il Natale ”UN CONCORSO GIUNTO ALLA SECONDA EDIZIONE E CHE HA AVUTO SUCCESSO E CHIARAMENTE RIVOLTO A TUTTA LA CITTADINANZA.( Regolamento su Facebook)-

Tremestieri con la Musica nelCuore”❤️è l’iniziativa che arricchirà di note il nostro Natale.

La storia di molti artisti di talento è legata a Tremestieri ed è per questo motivo che il Sindaco, da sempre attento alle tradizioni e al territorio, ha chiesto a questi professionisti di raccontarcela nella cornice del palmento del quartiere Immacolata, cuore pulsante del nostro Comune.

Condivideranno la loro esperienza in un sabato pomeriggio, con chi vorrà ascoltarli e rapportarsi con loro Cinque sabati ( a partire dal 4 dicembre ) in tutto dedicati all’ incontro con gli artisti, per dialogare insieme edascoltare le loro dimostrazioni.

Ecco chi saranno nello specifico:

-#AlfredoD’Urso, chitarrista
- #SebaSquillaci, batterista
- #GiovanniSeminerio, violinista
- #AntonioMonforte, cantautore e chitarrista
- #AnthonyPanebianco,pianista e tastierista
- #AntonioCampanella, cantante
- #RiccardoSamperi, produttore musicale e ingegnere del suono.

TARGA RICORDO PER ALFREDO D’URSO

ALFREDO D’URSO

GIUSEPPE DI GREGORIO E SANTI RANDO


Be the first to comment on "TREMESTIERI ETNEO SI PREPARA AL NATALE CON MOLTEPLICI INIZIATIVE ATTIVATE DAL SINDACO SANTI RANDO"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*