TREMESTIERI ETNEO : Sempre in attivita’ il Sindaco Santi Rando , consegna una targa ricordo relativa al dono di una statua, successivamente inaugura un piccolo parco giochi a Canalicchio

SANTI RANDO , attuale e certamnte prossimo Sindaco di Tremestieri Etneo

Attivita’ sempre intensa , come  negli ultimi 4 anni, di SANTI RANDO, Sindaco uscente di Tremestieri Etneo, che  in questi giorni è impegnato anche  con la imminente campagna elettorale,e  che alla presenza degli assessori Costantino, Furnari e Testa e  del vice presidente del Consiglio comunale   Nicosia ha   consegnato una  targa  ricordo a Giuseppe Colombo che anni addietro, ha gentilmente donato al Comune  un statua rappresentante SAN GIUSEPPE  oggi  sita in via  Carducci.

Nei giorni scorsi poi consegnata l’area giochi per bambini di Largo Carnazza.

“Sono i piccoli gesti come questo, che compiamo ogni giorno, a rendere Tremestieri Ancora Più Vivibile.

Qualifichiamo la zona e usciamo dall’idea di un quartiere dormitorio. Cambia anche il nostro rapporto con le attività commerciali. Un ringraziamento a COCCObì – nuova realtà commerciale – che ha donato: uno scivolo, due dondoli a molla, e un’altalena. #TremestieriAncoraPiuVivibile. ” Cio’ è quanto ha  dichiarato Santi RANDO  consegnando anche  un attestato di benemerenza  ai promotori della iniziativa. 

 

EVELYN GAROFALO ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE

I BAMBINI HANNO SUBITO GRADITO

Be the first to comment on "TREMESTIERI ETNEO : Sempre in attivita’ il Sindaco Santi Rando , consegna una targa ricordo relativa al dono di una statua, successivamente inaugura un piccolo parco giochi a Canalicchio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*