Sposi in Love ai nastri di partenza

CATANIA – La scalata in bianco non si ferma: comincia il conto alla rovescia per la quarta edizione di Sposinlove che, quest’anno, accanto al glamour del wedding, proporrà un grande ritorno: quello del Salone dell’arredamento Habita.
Da venerdì 7 a domenica 9 novembre, e da venerdì 14 a domenica 16 la Terrazza Ulisse di Catania “si farà in due” per accontentare ogni desiderio degli sposi più esigenti, con gli eventi Eurofiere: lontani dai luoghi comuni, anche quest’anno,  Alessandro Lanzafame porta avanti la sfida di realizzare qualcosa di diverso dal classico Salone del matrimonio, proponendo l’idea di un matrimonio perfetto dentro una cornice moderna.
Reduce dal grande riscontro di pubblico dello scorso anno, non poteva che essere riconfermata la notte bianca – o meglio “in bianco”- di  venerdì 14 novembre, con l’apertura prolungata fino a mezzanotte: il noto brand newyorkese “Maggie Sottero” sarà protagonista in passerella con l’anteprima della collezione 2014/2015, concorsi a premi, degustazioni, musica, shooting attenderanno le migliaia di futuri sposi, grazie alla formula di successo che mette insieme esposizione e intrattenimento, rendendosi davvero irresistibile alle coppie in cerca del matrimonio dei sogni. “Conoscere, appassionarsi, dialogare” è il mood che caratterizza questa edizione – la quarta – svelando il volto “social” di Sposinlove: protagonista sarà infatti il Selfie Wall per gli sposi che visiteranno il Salone.
La location è ormai nota a tutti, pubblico e addetti ai lavori, nel giro di appena tre anni la Terrazza Ulisse si è rivelato il luogo “naturale” per ospitare Sposinlove: elegante e sobrio allo stesso tempo, grazie alle mega tendostrutture, unisce la particolarità dell’architettura moderna agli spazi tradizionalmente pensati per l’esposizione. Valore aggiunto è la centralità la raggiungibilità, trovandosi a metà strada tra mare e città, e godendo anche di un ampio parcheggio multipiano. «Grazie al ritorno del Salone Habita – spiega Lanzafame – daremo spazio a comfort, innovazione, tecnologia, qualità e convenienza, soluzioni per interni ed esterni. Non sarà difficile ai futuri sposi immaginare la casa dei sogni. Sarà un riferimento per la consulenza, per la sperimentazione, aperto a tutti gli amanti del buon vivere. Il completamento ideale per Sposinlove».

Squadra vincente non si cambia, segnando un’altra tappa nel percorso insieme alla rivista internazionale “White Sposa”, media partner dell’esclusivo gioco-evento “Un giorno da modella” dedicato alle fidanzate “della porta accanto” che sfileranno, pur non essendo modelle di professione, indossando abiti bianchi da favola messi a disposizione dagli importanti atelier che espongono a Sposinlove. New entry di quest’anno è la sinergia con il portale Matrimonio.com, il più quotato nel settore wedding che ha scelto Sposinlove e Habita in esclusiva per la Sicilia e scegliendo Catania tra le pochissime città italiane elette.  Altra importante conferma è la partnership con Blanco Atelier – main sponsor anche quest’anno – che accompagna ogni futura sposa nella scelta dell’abito perfetto.Il Salone è visitabile venerdì 7 dalle 17.00 alle 21.00, venerdì 14 dalle 17.00 alle 24.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 21.00 ( COMUNICATO STAMPA  BY  I PRESS Catania)
www.sposinlove.it | FB Evento Sposinlove

Be the first to comment on "Sposi in Love ai nastri di partenza"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*