Settimana di repliche TV della Premiazione dei campioni Siciliani

In onda su ACI Sport TV martedì, mercoledì, giovedì e sabato della prossima settimana la versione integrale della Cerimonia organizzata dalla Delegazione ACI Sport Sicilia che a Taormina ha celebrato i migliori interpreti delle stagioni 2020 e 2021

 

Roccalumera (ME), 18 marzo 2022. La Premiazione dei campioni Siciliani dell’Automobilismo e del Karting che si è tenuta sabato 12 marzo a Taormina, ha riscosso alto successo di ascolti delle dirette su ACI Sport TV e sui canali social.

Alto gradimento, in presenza ed in collegamento, per la Cerimonia organizzata dalla Delegazione ACI Sport Sicilia sotto l’attento  e proficuo coordinamento dello stesso Delegato/Fiduciario Daniele Settimo.

A seguito dei numeri avuti ACI Sport TV (228 Sky e 402 ddt) ha programmato ben 4 repliche per la prossima settimana: Martedì 22 marzo Ore 9.00; Mercoledì 23 marzo Ore 17.00; Giovedì 24 marzo Ore 22.00 e Sabato 26 marzo Ore 9.00.

Ben quattro occasioni per rivivere la serata in cui è stato consegnato il prestigioso “Premio Nino Vaccarella” ed i Volanti Sicilia Bronzo, Argento e Oro.

Be the first to comment on "Settimana di repliche TV della Premiazione dei campioni Siciliani"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*