Sant’Agata, il suo Comitato rulla gia’ in pista e lancia il Torneo di Tennis

MARIELLA GENNARINO PRESIDENTE DEL COMITATO DI SANT'AGATA

 

 

Comunicato stampa

II EDIZIONE TROFEO SANT’AGATA

 

Gennarino: “I valori dello sport incrociano la devozione per la Santa Patrona”

La manifestazione è inserita nel calendario dei festeggiamenti agatini

Catania, 18.11.22. Domenica 20 novembre alle ore 10, al Tennis Club Umberto, sarà inaugurata la seconda edizione del Trofeo Sant’Agata. La manifestazione tennistica, promossa con il patrocinio gratuito del Comitato per la festa di Sant’Agata e inserito nel calendario dei festeggiamenti agatini, avrà ufficialmente inizio lunedì 21 novembre e andrà avanti fino al 31 gennaio 2023. Oltre due mesi fitti di incontri sul campo articolati tra maschile a squadra, femminile doppio, doppio misto, raduno under.

Si tratta di un evento sportito di alto livello e riconosciuto prestigio”, commenta la presidente del Comitato, Mariella Gennarino, anticipando che il Trofeo intitolato alla nostra Santa Patrona prevede anche altre discipline che verranno comunicate più avanti in conferenza stampa. “Una società sana – aggiunge la presidente – si fonda anche sui valori dello sport: la manifestazione è un’occasione per onorarli e promuoverli, incrociando divertimento e competizione sportiva con la devozione a Sant’Agata, pertanto invito tutti gli interessati a partecipare all’evento”.

Il trofeo è aperto a tutti i tesserati F.I.T. anche non agonisti. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria del Tennis Club Umberto, via Monsignore Domenico Orlando 6.

 

 

 

 

 
 

Be the first to comment on "Sant’Agata, il suo Comitato rulla gia’ in pista e lancia il Torneo di Tennis"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*