Il ritorno del Rowing a Catania: Atleti del Circolo Canottieri Ionica alla grande.

LO SQUADRONE DELLA IONICA HA OCCUPATO TUTTO IL PODIO .HA VINTO IL SOLITO SANTONOCITO (ma quando gareggiava Cinà non c'erano questi prezzi !)

E proprio il caso di dire : TUTTI GLI UOMINI DEL PRESIDENTE( manca  qualcuno nella foto) FRANCO LISI, ENZO AVOLIO,MAURIZIO SANTONOCITO,LUCIANO SFOGLIANO CON DARIO CONSOLI

LO SQUADRONE DELLA IONICA HA OCCUPATO TUTTO IL PODIO .HA VINTO IL SOLITO SANTONOCITO (ma quando gareggiava Cinà non c’erano questi prezzi !)

MAURIZIO SANTONOCITO
PRIMO ASSOLUTO

Oggi ( 19 Novembre ) primo incontro del campionato nazionale CONCEPT (Italian Challenge C2) di rowing che si è svolto a Catania presso la palestra Ultimate performance. Alla gara hanno partecipato tra tanti atleti anche alcuni soci del Circolo Canottieri Jonica (Francesco Lisi, Luciano Sfogliano, Matteo Cioni, Vincenzo Avolio, Riccardo Ragusa, Maurizio Santonocito). La gara, che si svolge in varie città Italiane, a Catania ha ospitato anche un gruppo di giovani atleti arrivati da un circolo sportivo di Milazzo (ME). Presente alla manifestazione il presidente del Circolo Jonica Ing. Dario Consoli che ha salutato il gruppo di atleti all’inizio della giornata ed ha poi premiato i vincitori delle gare. La prova di oggi prevedeva una gara individuale su 1 minuto ed una staffetta 4x1000mt. Inutile dire che i nostri atleti hanno ben figurato ottenendo dei tempi importanti che saranno messi successivamente a confronto con i tempi delle gare svolte nelle altre città.

OSPITI DA MILAZZO BRAVISSIMI ANCHE LORO

PRONTO A SCATTARE IL NOSTRO MAURIZIO PER SALTARE SUL PODIO

 

Be Sociable, Share!

Be the first to comment on "Il ritorno del Rowing a Catania: Atleti del Circolo Canottieri Ionica alla grande."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*