Per le donne un weekend di bellezza a Etnapolis

Un weekend di bellezza a Etnapolis, dove prosegue da venerdì a domenica l’appuntamento in galleria dove è stato allestito un gigantesco salone di bellezza a disposizione, gratuitamente, di tutte le donne che desiderano un consiglio o un aiuto per rinnovare o migliorare il proprio look.

L’iniziativa è piaciuta da subito al pubblico di Etnapolis. Martedì 8 marzo, infatti, nelle mani di sapienti truccatrici, hair stylist ed estetiste si sono affidate giovani fanciulle ancora poco pratiche con i trucchi e mamme che invece non riescono mai a rubare un po’ di tempo per se stesse alla giornata divisa tra lavoro e famiglia. Una vera festa condivisa dove anche chi era in attesa del proprio turno si è divertita a fare filmati e fotografare l’amica che in poltrona si godeva il suo momento esclusivo di bellezza e cura del viso, dei capelli, delle mani.

Protagonisti dell’evento di Etnapolis sono un gruppo aziende specializzate in campo di estetica, acconciature e cosmèsi, con una squadra di addetti ai lavori pronti a dare consigli sul look e il colore dei capelli; le creme più adatte alla pelle del viso; gli smalti più durevoli e meno aggressivi; impacchi e maschere per nutrire i capelli; infine il trucco più giusto per ogni età: colorato e di tendenza per le più giovani; naturale effetto “c’è ma non si vede” per le donne più mature.  Questi gli orari e non occorre prenotare: venerdì 11 solo nel pomeriggio (16.30-20.30); sabato 12 e domenica 13 sia mattina che pomeriggio (10.30-13.30 e 16.30-20.30);

EP, 2 (ph. Gugliotta)

Foto © Enrico Gugliotta

EP, 4 (ph. Gugliotta)

Foto © Enrico Gugliotta

Be the first to comment on "Per le donne un weekend di bellezza a Etnapolis"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


we-wish-you.mp3