PAULS BOUTIQUE BY LONDON TO CATANIA. kermesse alla Baia Verde organizzata da GGS FASHION di Simone Riganati.

A DESTRA SIMONE RIGANATI. REGISTA DELLA SERATA

Venerdì 29 giugno si è tenuto quello che ormai da tre anni è diventato un appuntamento fisso con il fashion system catanese e con il glamour firmato Paul’s Boutique London.Questa volta è stato il Grand Hotel Baia Verde di Acicastello a fare da splendida cornice all’evento organizzato da GGS Fashion, il distributore italiano (tutto siciliano) del brand di accessori creato dal designer Paul Slade che esalta il lifestyle londinese in Italia.

Ad impreziosire il Paul’s Boutique Party , al quale hanno partecipato i vari agenti italiani e lo stesso Paul Slade che ha portato in Sicilia il suo inconfondibile stile British fino a Catania.

Una serata all’insegna del buon cibo, della buona musica e di sofisticati cocktail che portavano il nome di alcune delle più note borse Paul’s Boutique, ma soprattutto all’insegna del glamour grazie alla partecipazione delle più note fashion blogger catanesi.

Alle signore che hanno partecipato al” Paul’s boutique party ” è stato fatto omaggio di  un accessorio griffato Paul’s Boutique London.

Un evento dedicato alla moda e al divertimento che non finisce mai di sorprendere e che quest’anno ha visto la partecipazione di centinaia di invitati, fra cui Giusi Maccarrone, trascinatrice  di folle  e molto social, Amalia e  Leonardo  Lodato, Roberta  Iudica, Cinzia e  Marco Cannizzo  e molti altri.

Paul’s Boutique London è arrivato in Italia, come detto, grazie all’intuizione di GGS Fashion e, negli anni, è stato sempre più apprezzato dal pubblico femminile italiano. “Ho conosciuto il marchio e mi sono detto: dobbiamo portarlo in Italia”. A raccontarlo è Simone Riganati di GGS Fashion che aggiunge: “Dalla Sicilia abbiamo puntato al resto del Paese e, dopo tre anni di lavoro adesso possiamo dire di avere ‘investito’ l’Italia con l’onda di colori e design british”. Il successo di Paul’s Boutique London, è stato dimostrato dalla presenza di oltre trecento persone all’evento della Baia Verde. Non un punto di arrivo, ma un nuovo punto di partenza per le prossime stagioni. 

Regista  della operazione   il Managere   della GGS Fashio, Simone  Riganati,  titolare  di azienda  di lunga tradizione  nel settore  e tra le  prime  in Italia,e  di cui  vi accenniamo  un po di storia cronologica:

Il percorso aziendale inizia nel 1970. Da agente nel settore abbigliamento e accessori per la Sicilia, Giuseppe Giancarlo Riganati in breve tempo riesce a formare una delle Agenzie di rappresentanza nel settore moda tra le più importanti del Sud Italia.

L’attenzione ai cambiamenti e ai nuovi trend, la spiccata sensibilità nel cogliere le nuove tendenze del mercato e la capacità di acquisire nuovi brand per ampliare il proprio portafoglio clienti hanno da sempre contraddistinto  la strategia aziendale del gruppo, che negli anni ha ridefinito il ruolo di agente, da rappresentante a imprenditore a tutti gli effetti,rappresentando svariati e importanti marchi.

In tutti questi anni Giancarlo Riganati è stato un partner sempre attento e affidabile, definendo con le aziende rappresentate i piani di una distribuzione corretta e mirata.Dal 2001 entrano a far parte attiva dell’Azienda anche i figli, Gianluca e Simone,menti giovani che hanno dato nuova linfa e rinnovata dinamicità al già avviato percorso di ampliamento e sviluppo del Gruppo Riganati.

Nel 2003 Gianluca Riganati, forte dell’esperienza maturata negli anni, interrompe i rapporti di collaborazione con l’agenzia del padre per definire in maniera autonoma la propria attività. Nel 2006 stipula un contratto di agenzia con la multinazionale Bestseller e, successivamente, inizia nuovi rapporti di collaborazione con altri brand di  grandi prospettive future.

Dal 2007 Simone Riganati  in maniera autonoma diventa il Responsabile Unico Retail e da inizio ad una strategia basata sull’apertura di punti vendita diretti sul territorio.
E’ con questa nuova e chiara visione del mercato che ha inizio la strategia retail: ad oggi sono stati inaugurati tre diversi punti vendita e sono già state pianificate le nuove aperture per il prossimo futuro.

MOLTO BELLE LE BORSE ESPOSTE

A DESTRA SIMONE RIGANATI. REGISTA DELLA SERATA

LA SIGNORA EMMA MINFOLD TITOLARE DELLA PAULS BOUTIQUE, QUI CON ANTONELLA BIGOTTO DELLA REDAZIONE DELLA RIVISTA ” GRAZIA”

 

SIMONE RIGANATI COL TITOLARE DELLA PAULS BOUTIQUE DI LONDRA

AMALIA LODATO BARBA E ROBERTA IUDICA

GIUSI MACCARRONE CON OSPITI

QUI CON VINCENZO BARONE

AMALIA BARBA CON IL MARITO LEONARDO LODATO, GIUSI , ROBERTA IUDICA e una amica

 

VINCENZO BARONE QUI CON AMALIA BARBA LODATO

 

 

Be Sociable, Share!

Be the first to comment on "PAULS BOUTIQUE BY LONDON TO CATANIA. kermesse alla Baia Verde organizzata da GGS FASHION di Simone Riganati."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*