Nuovi successi per Ionica Sport

ATT4

 

La Canottieri Jonica si distingue ancora per il suo impegno nello sviluppo dello sport del canottaggio in tutte le sue forme. Il 22 Marzo si è svolta a Catania la gara nazionale d’indoor rowing “Trofeo di Catania” che ha visto molti degli atleti della Jonica classificarsi tra i primi posti a livello nazionale. La squadra agonistica Down, “Una sudata per un sorriso” ha partecipato con il gruppo più numerosi di atleti classificandosi tra i migliori speciali in Italia.
In particolare, Daniela Teriaca è stata identificata dai tecnici competenti della Federazione Italiana Canottaggio come atleta che potrebbe rappresentare l’Italia nelle competizioni Internazionali per la categoraia para-rowing LTA-ID.
Si sono svolte anche gare di staffetta miste di atleti Down e non che hanno attirato l’attenzione non solo per la difficoltà tecnica ma anche per il valore aggiunto di divertimento degli osservatori e degli atleti. Tra gli atleti Jonica classificati tra i primi 4 posti troviamo Lucia Scimone, prima negli U19F; Valeria Balsamo prima nella categoria 30 anni HW; Gabriele Grimaldi, primo nella categoria 20 LM; Claudio Ciriacono secondo nella categoria HM; Maurizio Santonocito quarto nella categoria 50HM; Luciano Sfogliano e Claudio Cinà, rispettivamente primo e terzo nella categoria 60 LM. L’istruttrice Anna Ferrarello come sempre ha organizzato l’evento in modo irreprensibile, coadiuvata dal giovane atleta Gabriele Grimaldi.

ATT3ATT2ATT0

Be the first to comment on "Nuovi successi per Ionica Sport"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*