MAURO BERRUTO HA PRESENTATO IL LIBRO ” CAPOLAVORI” AL PALACULTURA CATANIA NELL’AMBITO DELLA MOSTRA “SINE DIE” DELLA FONDAZIONE ” OELLE”

 “Capolavori” è un libro per chi sogna di vincere una medaglia, di dipingere un’opera d’arte, di raggiungere un budget, di conquistare una quota di mercato oppure, semplicemente, di poter dare il meglio di sé in ogni circostanza  sportiva  e  non.

Quando si parla di capolavori, il primo pensiero va all’arte: pittura, scultura, architettura, cinema, musica o letteratura, ma difficilmente si pensa allo sport.

Tuttavia  , nel caso specifico,non è così per Mauro Berruto, allenatore della nazionale italiana di pallavolo che ha vinto il bronzo ai Giochi Olimpici di Londra nel 2012.

C’era un buon pubblico al Palazzo della cultura  di Catania  per assistere alla presentazione  del libro del noto personaggio dello Sport, e  cio’ è avvenuto anche nell’ambito della mostra SINE DIE allestita tempo addietro ( vedi  Cataniavip)  dalla Fondazione  OELLE  di Ornella Laneri.

ORNELLA LANERI CON UN OSPITE

L?ASSESSORE SERGIO PARISI E L’AUTORE

DI SEGUITO ALCUNE FOTO DELLA MOSTRA SINE DIE

 

Be the first to comment on "MAURO BERRUTO HA PRESENTATO IL LIBRO ” CAPOLAVORI” AL PALACULTURA CATANIA NELL’AMBITO DELLA MOSTRA “SINE DIE” DELLA FONDAZIONE ” OELLE”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*