MARIELLA GENNARINO VA A MILANO AL WHITE SHOW con le sue creazioni .

Durante la settimana della fashion week a Milano si svolge la fiera più importante a livello internazionale sul fashion sustainable e sull’economia della felicità .il Withe, che si tiene dal 20 al 23 febbraio, nelle industrie  o grandi edifici ristrutturati e rimodellati in chiave contemporanea ,nella  centralissima via  Tortona a ,  Milano.MARIELLA GENNARINO e ‘ tra le aziende scelte a rappresentare la Sicilia dalla Regione Siciliana. La stilista ha creato una capsule per l’autunno/inverno 2020/2021 

che ha intitolato ‘ i  colori delle feste ‘ velluti che riprendono i colori della Sicilia, dal blu del mare Jonio al verde della lussureggiante campagna siciliana all’ arancio chiuso, tipico dell’autunno,quando trascolorano le foglie, con decori oro che attraversano cinture cinture dalle forme sinuose,  un elemento decorativo che riporta agli elementi architettonici dei palazzi siciliani.

Un omaggio alle Regine di Sicilia, donne forti e volitive che ritroviamo nelle donne ‘guerriere’che giornalmente ,  si adoperano per affermarsi . MARIELLA GENNARINO , vi aspetta alla Location Tortona 35 NHOW box 79. 

Tante le novità attese al White Show,  dedicato alla moda contemporanea atteso durante la Milano Moda DonnaDedicata alle collezioni autunno/inverno 2020-21, l’edizione di febbraio 2020 vede protagonisti il Made in Italy, la sostenibilità e lo scouting nazionale e internazionale.

White Show vi attende in via Tortona 27 con l’esposizione delle migliori creazioni di circa 500 brand. 

MARIELLA GENNARINO

2 Comments on "MARIELLA GENNARINO VA A MILANO AL WHITE SHOW con le sue creazioni ."

  1. Grazie. a Catania Vip , sempre presente a tutti gli eventi importanti, anche fuori dal territorio siciliano , ma che riguardano i siciliani!!!

Leave a comment

Your email address will not be published.


*