LA FESTA DI S.AGATA HA UN NUOVO COMITATO

Comitato Sant’Agata, nuove nomine. Il presidente sarà Riccardo Tomasello. Sindaco e Arcivescovo di Catania hanno comunicato i nomi dei responsabili dell’organizzazione della festa.

Il sindaco Salvo Pogliese e l’Arcivescovo metropolita monsignor Salvatore Gristina hanno reso noto i nomi dei componenti del nuovo “Comitato per la festa di Sant’Agata nella città di Catania”.

I nuovi membri saranno: dott. Riccardo Tomasello (presidente), prof. Giovanni Russo (vicepresidente), dott. Giampaolo Adonia, arch. Fulvia Caffo, dott. Puccio Gennarino, avv. Carmelo Peluso e notaio Maria Grazia Tomasello.

Il sindaco e l’arcivescovo, inoltre, hanno comunicato di voler riconfermare il commendatore grand’ufficiale Luigi Maina, quale presidente onorario del Comitato.

Nel porgere gli auguri di buon lavoro ai nuovi componenti, il sindaco e l’arcivescovo hanno ringraziato i membri uscenti, per l’impegno profuso a favore della festa di Sant’Agata nostra Patrona.

l’arch. FULVIA CAFFO

 L’ AVV.PUCCIO GENNARINO

 

Riccardo Tomasello, 41 anni, è un imprenditore impegnato nel sociale e nell’associazionismo, con particolare predisposizione alla valorizzazione degli aspetti legati all’ambiente e alla cooperazione.

Dirigente d’azienda, con la cooperativa “Bios” da lui fondata, ha permesso a molti giovani di lavorare, con particolare riguardo ai soggetti svantaggiati della città di Catania.

Da qualche anno si dedica alla viticoltura nel cuore del Parco dell’Etna.

Cultore dell’arte è stato promotore di mostre e spettacoli che hanno permesso a giovani artisti di emergere nell’ambito artistico e culturale.

Be the first to comment on "LA FESTA DI S.AGATA HA UN NUOVO COMITATO"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*