INSEDIATO IL NUOVO COMITATO PER LA FESTA DI S.AGATA NEL SALONE DELL’ARCIVESCOVADO

Si è insediato il nuovo comitato per la Festa di S. Agata presieduto da Riccardo Tomasello
 Come gia’ comunicato nel precedente  articolo di  Cataniavip sull’argomento,ne fanno parte , oltre al Presidente Dott. Riccardo Tomasello, il
prof. Giovanni Russo (vicepresidente), il dott. Giampaolo Adonia, l’ Arch. Fulvia Caffo, il dott. Puccio Gennarino, l’ avv. Carmelo Peluso, il  notaio Maria Grazia Tomasello e il comm. grand’uff. Luigi Maina, riconfermato presidente onorario. Hanno partecipato all’incontro anche il già presidente Francesco Marano e i componenti dell’uscente comitato, nominati “emeriti”.

Il passaggio di consegne, avvenuto poco prima di questa conferenza stampa è stato suggellato dalla consegna di un volume che contiene i verbali e la testimonianza del lavoro svolto sino ad oggi, compresi diversi regolamenti, e che rappresenta un ottimo strumento per l’impegno futuro. L’arcivescovo ha ringraziato il sindaco Pogliese per tutto quello che l’amministrazione comunale fa per il felice svolgimento della festa, nonché il maestro del fercolo, il parroco, il commendatore Maina e tutti quelli che hanno collaborato e collaboreranno affinché con gioia tutti insieme possano sempre dire ‘viva sant’Agata’”.

Il Sindaco Salvo Pogliese  ha  ringraziato anche Lui i predecessori , augurando buon lavoro ai nuovi componenti, sottolineandone  la professionalita’ individuale di grande  levatura,.

Il nuovo Presidente  ha ringraziato  e  ha dichiarato di voler profondere insieme  e in armonia  con i colleghi ogni risorsa  per la riuscita  della festa  vigilando  sulla legalita’ della stessa.

I SETTE COMPONENTI DEL COMITATO

L’ARCIVESCOVO MONS GRISTINA SALUTA L’AVV MARANO PRESIDENTE DEL COMITATO USCENTE

IL PRESIDENTE DEL COMITATO QUI CON LA MAMMA

Be the first to comment on "INSEDIATO IL NUOVO COMITATO PER LA FESTA DI S.AGATA NEL SALONE DELL’ARCIVESCOVADO"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*