IL SINDACO SALVO POGLIESE RICEVE UNA TARGA RICORDO DELLA 46 EDIZIONE DELLA CATANIA ETNA ORGANIZZATA DA STREET RACERS A MAGGIO.

Una targa ricordo al Sindaco Metropolita Salvo POGLIESE, è stata consegnata da Mike Cannizzaro, titolare della Street Racers di Modica che quest’anno ha avuto il compito, alquanto gravoso, di far tornare a rombare i motori sul percorso della Cronoscalata Catania -Etna, dopo 10 anni di sosta. Il merito tuttavia è stato anche del Sindaco Salvo POGLIESE che ha assunto sin da subito a suo tempo ( Aprile | maggio) impegno preciso e “ governativo” affinchè la gara tornasse , come in effetti poi è stato e bene per giuntaProgrammi per la 47 edizione sono allo studio e certamente nel tempo si cresce e sara’ cosi’.

C’era il vincitore assoluto della edizione appena passata, Domenico Capuano che ha segnato il nuovo record di questo percorso con una Radical 1600 avuta per giunta in prestito, accompagnato dal padre , il noto mototelaista Matteo che nel corso della sua lunga carriera ha assistito tantissimi piloti ( e continua ! ) e c’erano anche molti amici che hanno collaborato alla riuscita della gara, e qualcuno come il sottoscritto ha pure avuto il tempo di partecipare alla gara( vincendo la classe ),e poi c’erano anche il patron Luciano Zuccarello ( coordinatore assoluto ),Max lo Verde ( scud Catania Corse),Massimo Borzi’ ( pro loco ),Giovanni Petralia ( Cons comunale Catania), Gianluca Guarrera( cons circoscriz), nonchè Mike Cannizzaro ( Street racers) e il padre: assenti giustificati Salvo Arena e Orazio Casella.

MAX LO VERDE, DOMENICO E MATTEO CAPUANO

Be the first to comment on "IL SINDACO SALVO POGLIESE RICEVE UNA TARGA RICORDO DELLA 46 EDIZIONE DELLA CATANIA ETNA ORGANIZZATA DA STREET RACERS A MAGGIO."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


we-wish-you.mp3