IL FAI di Catania stipula una convenzione con la pizzeria Corte dei Medici

FAI Catania si convenziona con esercizi commerciali.

Dopo le fatiche delle Giornate FAI di Primavera ecco che il FAI Catania è pronto a riprendere le consuete attività con una novità per i soci di lunga data e per quelli nuovi che si sono iscritti al FAI da pochi giorni.

Infatti la delegata Antonella Mandala’, non nuova alla stipula di convenzioni benefit, tipo quella con il teatro cabaret Il Gatto Blu, ha da poco stipulato una convenzione con la “Corte dei Medici” (via Umberto, 105 -Catania), una pizzeria nel cuore del centro storico che, per l’attenzione alla qualità del cibo proposto,la raffinatezza e la bellezza dell’ambiente che, sovente, ospita mostre d’arte e serate di musica jazz, il rigoglioso giardino di cui è padrone il silenzio, la gentilezza del personale, è stata ritenuta adeguata agli iscritti.

La convenzione prevede uno sconto del 10% sul conto (tranne venerdì e sabato) a fronte della esibizione della tessera Fai in corso di validita’;

E proprio in occasione del biennio di attivita’ della Pizzaeria, il proprietario Arch. Marco Celeschi, ha invitato i soci del Fai CT per un aperitivo pomeridiano, che poi in realta’ si è trasformato in un apericena renforzè, e nell’occasione è stata anche tagliata una torta con i due loghi, sia quella di Corte dei Medici che quello del Fai. 50 i soci che hanno potuto apprezzare la bellezza del sito e la gentilezza del proprietario, e fra questi c’erano anche Gina Messina,Silvana Manzoni,Melita Leonardi, Sergio e Giovanna Asciutti, Daniela e Ninni Di Stefano.

MELITA LEONARDI, ANTONELLA MANDALA’,MARCO CELESCI,SILVANA MANZONI,DANIELA  DI STEFANO DINANZI ALAL TORTA  COI LOGHI DI CORTE  DEI MEDICI  E FAI

MARCO CELESCHI CON LA FIGLIA

 

Be the first to comment on "IL FAI di Catania stipula una convenzione con la pizzeria Corte dei Medici"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*