I Consigli di… Emilia Mignemi… ovvero ” usi e costumi della movida “

LA  NOSTRA  CARA  AMICA   EMILIA  MIGNEMI CI FA STARE  UN PO ALLEGRI CON LA  SUA  VERVE, MA NON E' SEMPRE COSI', VE LO ASSICURIAMO, IN QUANTO PERSONA  SERIA E COMPASSATA,MA  AL TEMPO STESSO ESTROSA , SPIRITOSA, ECCENTRICA NEL VESTIRE, SENZA  MAI ANDARE  SUL CATTIVO GUSTO. ENNESE, PALERMITANA, CANICATTINESE , MA  OGGI E , DA  TEMPO, ORMAI  CATANESE, CON UN MOTTO: VIVI E LASCIA EVIVERE.
DI TANTO IN TANTO  SCRIVERA' QUALCOSA COME  QUELLA CHE  VI PROPONIAMO, MA  A VOLTE, NON MERAVIGLIATEVI, SAPRA ESSERE ANCHE PIU' PROFONDA IN BEN ALTRE ARGOMENTAZIONI.
Consiglio : 1) non uscire mai tante donne insieme perché masculi a disposizione cinne' picca, e diventa difficile spartirisilli #appidavero tranne che non si peschi in quelli già ,diciamo felicemente, accoppiati e li si rischia una gran sugghiata di coppa 2) distinguersi almeno per colore picchi vistituti tutti uguali e di niuru si rischia di passari inosservati #appeccotesia magari un rossetto ? rosso ! una borsa ? non in nuanche un quarchi cosa ca colpisce ed è lì ca casca l'asino! l'estrosità è di pochi #appidavero 3) mai indossare i fuseaux quannu i gambi nun taccumpagnanu !! megghiu 'na bella gonna lunga stile gitana, accussi nun si vidunu #appeccotesia 4) e non di poca rilevanza l'accessorio o e' bono ,e mi riferisco specialmente ai scappi, che alcune su inguardabili, e sicuramente macari scomode; oppure meglio basse tanto se siti alte si vidi dallo stacco-coscia altrimenti appena ppi caso vi levati, picchi è sicuro ca ad un certo punto da serata vi fanu mali, ed è li ca su tragedie ! 5) decolté: se è da mostrari, fatelo ! sennò Intimissimi,pubblicità occulta, ha fatto ✅ reggiseni ca fanu miraculi ! 6) u pantalone laggo, detto flaire o a zampa, è vero ca va di moda ,ma anche qui ci voli '
u stacco-coscia sennò parano appisi,  ca caminano suli ! 
Seguendo questi picca accorgimenti potrete fare, e rubo, perché cade a pennello, della vostra vita un capolavoro , altrimenti è na tragedia !!! 
#iltuttocomenoncifosseundomani 
7) essendo tornate di moda i calze a rete, sempre ppi du problema dello stacco-coscia, accura picchi sennò pariti belli capocolli ?

Emilia Mignemi

qui con MARIAGRAZIA MESSINA ( personaggio di CataniaVip)

 

Be the first to comment on "I Consigli di… Emilia Mignemi… ovvero ” usi e costumi della movida “"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*