Harley Davidson Catania e Gaetano Prudente fanno la differenza.Un incontro per un drink si è trasformato in un piacevole enorme motoraduno gastronomico in Concessionaria.

Doveva essere un drink, magari rinforzato, tra appassionati e clienti della moto piu’ celebre del Mondo, la Harley Davidson, a Catania e Provincia rappresentata da Gaetano Prudente nella concessionaria del lungomare di Acireale. lo scopo era la presentazione dei nuovi modelli del 2019  e la relativa prova su strada delle stesse( di cui parleremo a parte  con pezzi dedicati) e  ,complice la bella giornata domenicale, man mano che il tam tam arrivava un po da tutte le parti, Siracusa, Ragusa, Catania stessa, sono arrivate almeno 500 moto, una piu originale dell’altra, e con esse il variopinto popolo che le cavalca, quasi tutti in “ divisa d’ordinanza” e con stivaletti adeguati alla forza che ci vuole per cambiare marcia.Totale circa 2000 visite alla concessionaria che ha la fortuna di essere di fronte a un rifornimento di Benzina, polmone naturale come parcheggio , perchè altrimenti si sarebbe bloccato il traffico nella importante arteria che costeggia la riviera dei ciclopi con conseguenze per la viabilita’ ordinaria. Vedere Gaetano Prudente , sempre ospitale e sereno, doversi districare tra gli ospiti con una certa difficolta’ logistica è stata una sorpresa, ma effettivamente c’era tanta di quella gente che i promotori, fra  cui Gaetano ed Ester, insieme a Ignazio e  Vincenzo, facevano avanti e indietro dal piazzale per salutare e ospitare tutti al meglio possibile . Di fronte alla azienda, nel piazzale, c’era un maxi buffet costituito da camioncini “convenzionati” ( nel senso che appunto l’ospitalita dei padroni di casa  non si è smentita) e che sfornavano panini con Hamburger, con carne tritata( eccezionale questo), panelle, crocchè , patatine e poi naturalmente Birra alla spina, l’amore di ogni Harleista che si rispetti. Basta vedere qualcuna delle nostre foto per avere una minima idea del successo della manifestazione, organizzata  .con l’apporto determinante di Cristina  e Cristiana del Direttivo dell’ETNA CHAPTER , senza cui non si sarebbe potuto raggiungere tale successo.

CON APPOSITO ARTICOLO A BREVE  CATANIA VIP  PUBBLICHERA’ LE FOTO E  ALCUNE  DELLE CARATTERISTICHE SALIENTI DI TRE NUOVI MODELLI.  

I PROMOTORI DELLA MANIFESTAZIONE: Gaetano; Ignazio e Vincenzo

LA SEDE DELLA CONCESSIONARIA AD ACIREALE

L’INTERNO E L’AMMEZZATO

BIRRA D’OBBLIGO

ANGOLO DELLE PATATINE ESPRESSE

MERAVIGLIE D’EPOCA UNA  HARLEY DA ACCELLERAZIONE DRAGSTER

UN MOTOM FAMOSISSIMO AI TEMPI

UNA BIANCHI CON 60 ANNI DI VITA DA MOZZARE IL FIATO

 

Be the first to comment on "Harley Davidson Catania e Gaetano Prudente fanno la differenza.Un incontro per un drink si è trasformato in un piacevole enorme motoraduno gastronomico in Concessionaria."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*