GIANNA AZZARO -G.A.R EVENTI – SBARCA A CAPRI.

Comunicato stampa

Mancano pochi giorni all’avvio della prima edizione del “Mod’Arte interpreta Capri 2022- Omaggio alla Bellezza”. Domenica 10 luglio alle 20:00 i rinomati Giardini di Augusto, ricchi di energia caprese cambieranno colore grazie alle luci della passerella e al tappeto rosso calcato dalle modelle. Un prestigioso evento che chiama a raccolta amanti della moda e delle nuove tendenze a sostegno di una iniziativa di solidarietà. Il prestigioso “Mod’Arte interpreta Capri 2022- Omaggio alla Bellezza” oltre ad essere una serata di gala in favore della ricerca costituisce un importante premio culturale che viene conferito a personalità che si sono distinte nel campo della moda, della cultura e dello spettacolo. Ideato e diretto da Gianna Azzaro, titolare della G.A.R Eventi, grazie alla collaborazione della Prof.ssa Luisa Federico, Presidente del Rotary di Capri, l’evento è focalizzato sulla centralità della moda, della cultura e dello spettacolo, tra gli svariati ospiti personalità di spicco di livello nazionale e internazionale. Intorno a questo concetto ruotano il premio e i riconoscimenti che verranno assegnati nel corso della serata. Uno zoom sulle nuove tendenze senza dimenticare il ruolo essenziale costituito dalla ricerca e l’impegno sociale. E proprio nell’ottica di questo forte impulso verso il sociale, che quest’anno il premio avrà un fine benefico rivolto alla raccolta fondi Rotary Capri.

La serata verrà aperta dall’attore Paolo Cresta che interpreterà uno stralcio del famoso discorso sulla bellezza dato dal poeta Marinetti durante un convegno internazionale del paesaggio avvenuto nel 1922 presso i Giardini di Augusto.

Sul palco allestito grazie al patrocinio del Comune di Capri, ringraziando il Sindaco di Capri, il Dott. Marino Lembo e l’Assessore alla Cultura e al Turismo, la Dott.ssa Ludovica Di Meglio, sfileranno prestigiose griffe in un’atmosfera vibrante di bellezza grazie all’abile conduzione della nota showgirl Patrizia Pellegrino. Il premio verrà assegnato allo stilista Gianni Molaro, alla Maison Celestino, alla stilista romana Eleonora Altamore, alle creazioni capresi di Y’am Capri di De Gregorio Valeria e Bottega Caprese. La kermesse verrà arricchita dalla consegna del “riconoscimento alla medicina” che andrà al Dr. Alfio Scalisi, al Dr. Alfio Pennisi, alla Dott.ssa Enza Perdicaro. Lo spettacolo verrà arricchito dall’attore comico Manlio Dovì che verrà premiato durante la serata. Si ringraziano gli sponsor tra cui: Camporè, Hublot by Trucchi, Sella & Mosca, Carthusia, Chantecler, Gatto Bianco Hotel & Spa, Miamo, Vi.D.R., Me.Di.

Mod’Arte interpreta Capri 2022- Omaggio alla Bellezza” costituisce un impegno portato avanti con grande entusiasmo e firmato da Gianna Azzaro e dalla figlia Alessia Rapisarda sulla scia di una passerella che raggiunge, anno dopo anno, altissimi livelli qualitativi.

Mod’Arte interpreta Capri 2022

Omaggio alla Bellezza

1922-2022

Solidarietà, moda e spettacolo

Domenica 10 luglio 2022, ore 20.00 – Capri

Giardini di Augusto

Quando la solidarietà, la cultura e la moda sposano la medesima causa il risultato non può che essere vincente. Così Mod’Arte interpreta Capri – 2022 Omaggio alla Bellezza, pone il suo sguardo ad una manifestazione solidale all’insegna di un sostegno umanitario, e giunge a Capri, presso i Giardini di Augusto domenica 10 luglio 2022, alle 20.00.

Rotary Club di Capri nella figura della Presidente, Luisa Federico, e la G.A.R. Eventi nella figura della titolare,  Gianna Azzaro, organizzano un evento dedicato alla solidarietà dove saranno presenti illustri ospiti della cultura, della moda e dello spettacolo.

La location punto nodale della manifestazione saranno I Giardini di Augusto sapientemente organizzati per dar vita a sfilate di moda che vedranno in passerella stilisti internazionali, tra cui la Maison Gianni Molaro Haute Couture, la Maison Celestino, la stilista romana Eleonora Altamore, le creazioni di Y’am Capri e Bottega di Capri che daranno un accento caprese ancora più marcato.

La serata verrà condotta dalla showgirl Patrizia Pellegrino.

Come spettacolo ci sarà un momento dedicato alla cultura

Be the first to comment on "GIANNA AZZARO -G.A.R EVENTI – SBARCA A CAPRI."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


we-wish-you.mp3