FESTONA IN SPIAGGIA PER SARA PETTINATO. Un successone !

QUADRETTO FAMILIARE PER UN TRIONFO DI DOLCI

 

Una festa così non si vedeva da qualche tempo e la pandemia non c ‘ entra niente. Il compleanno di Sara Pettinato, chirurgo senologo al” Garibardi Nesima ” e impegnata in politica al Comune  di Catania, organizzato alla perfezione  dalla stessa ,“in società “ col marito Salvo Scatà al Marlin  ( una location allo interno de “La Cucaracha” il piu’ grande  Lido della Sicilia Orientale ) ha avuto un successo fuori dai consueti schemi .

 Da giorni  un pressing di whatsapp da parte della festeggiata  lanciava messaggi trasversali riguardanti una certa lampada frontale a batteria da portare con se a corredo di un abbigliamento non proprio formale ( perchè ” le mani devono restare libere “) ma che comunque non faceva trasparire nulla su un abbigliamento sostitutivo durante la serata; passavano i giorni e la curiosità aumentava, ma  tutti muti come i pesci.

 Il risultato è stato quello che i più previggenti si sono portati una borsa con il cambio di tutto punto ,che poi non è servito ,perché tutto si è svolto all’ insegna della allegria, della semplicità e della spensieratezza, di cui fra l’altro si sentiva  la necessita’, e questa serata  speciale,in bermuda, con da un lato la luna  piena  e dall’altro l’Etna , ahime stasera senza lava, proprio quando forse ci sarebbe voluta, ha creato questa  atmosfera. Tantissimi gli amici intervenuti ,tutti registrati e muniti di Gren Pass  ed eventuale tampone, pur non obbligatori ,ma dettati da senso civico e buon senso, tanta musica , quattro salti di ballo pressocchè simbolici, quelli appena appena  giusti  dettati dalle attuali circostanze, un ottimo finger food ben distribuito e quindi non massivo e tante piccole sorprese in corso d’ opera( esibizioni di danza  orientale  e una ancora di danza  europea) . Fra gli amici e  gli invitati c’ erano ,un po’ stranamente, diversi ragazzi giovanissimi  . A un tratto questo gruppetto non si è più visto e lì per lì ,nessuno vi ha fatto caso più di tanto, ma il motivo era nascosto. Infatti dopo la cena e dopo la  classica torta, il momento magico è arrivato, e molti, su invito di SARA, hanno indossato le  lampade  frontali e  si sono spostati sulla attigua battigia, e li’ dopo qualche minuto, nel buio , un po illuminato dalla luna,   sono arrivati  via mare quei giovanissimi, tutti soci di un circolo nautico sportivo, con canoe e tavole, e ognuno con in testa la lampada a batteria e sono venuti a prendere SARA per farle fare  il bagno notturno , alla presenza di buona parte degli amici in riva al mare( molto pochi hanno fatto il bagno) ma, in compenso, abbiamo applaudito la  festeggiata. C’erano almeno 100 invitati e lasciamo alle numerose  foto la visione.

Complimenti e grazie a Sara per la  originalità della festa bellissima  che  davvero ci voleva e ancora AUGURI  !

(grazie a Mariagrazia  e Lucrezia per alcune  loro foto )

SARA CON LA FIGLIA LUDOVICA SCATA’

SARA CON I RAGAZZI

 

MARCO E CINZIA CANNIZZO

WALTER MAGNANO E FRANCESCO CONSOLI

CHERIESIGNORELLI,RAFFAELE STANCANELLI,I COIUGI PASSANISI,I PADRONI DI CASA E UN ALTRO AMICO

SARA CON DUE AMICHE

MARILISA POGLIESE

CLAUDIA LICCIARDELLO, VINCENZO BARONE, RICCIARDA PATERNO’ CASTELLO

MICHELE PIAZZA CON LA COMPAGNA

CHERIE SIGNORELLI, GIOVANNA LA MANTIA,CINZIA CANNIZZO E UNA AMICA

IGO LA MANTIA

ADRIANA MILANA E LORENA LO SCIUTO

LORENA E GIANFRANCO LO SCIUTO

IL DJ E SARA

ROBERTA IUDICA

FRANCESCO CONSOLI QUI CON MARIAGRAZIA MESSINA

ELIO SIGNORELLI

I CONIUGI PASSANISI

RAFFAELE STANCANELLI

VINCENZO MARINO QUI CON CHERIE SIGNORELLI

IGO E GIOVANNA LA MANTIA QUI CON I CONIUGICLAUDIO E GRAZIA CAPOSTAGNO

ISABELLE CINA’

LUCIO DI MAURO CON OSPITI

ISABELLE CINA’ CON PAPA’ CLAUDIO, SARA , MARIAGRAZIA MESSINA

SENZA COMMENTO : parla da sola questa foto: quale citta’ ha il vulcano e un mare strepitoso ai piedi?

SARA MOSTRA LA LUNA PIENA SUL MARE

LUCIO DI MAURO QUI  CON SARA  PRONTA  PER UN BAGNO NOTTURNO  CON TANTO DI LAMPADA

PAOLA NICOLOSI E LUCREZIA DRAGONETTO

SERGIO PARISI

QUI CON UNA AMICA

LUCREZIA DRAGONETTO CON VINCENZO BARONE (PRIMO LOOK)

UN SELFIE SIMPATICISSIMO

NOTTE FONDA E SIAMO A MARE

LO SBARCO

 

 

 

 

 

Be the first to comment on "FESTONA IN SPIAGGIA PER SARA PETTINATO. Un successone !"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*