FERRARI CAVALCADE A TAORMINA ,presente il capo delegazione ACISPORT SICILIA, Daniele Settimo.

Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia è stato personalmente presente alla prestigiosa kermesse con protagoniste le auto del Cavallino, quest’anno con base nella splendida Taormina. “La casa di Maranello ha scelto una bellezza davvero particolare nella nostra provincia

 

Roccalumera (ME) 9 settembre 2021. Il delegato/fiduciario Acisport della Regione Sicilia Daniele Settimo ha salutato i partecipanti al Ferrari Cavalcade 2021, edizione approdata in Sicilia con base nella splendida Taormina.

L’evento clou della casa di Maranello per portare i suoi modelli più esclusivi di auto nei luoghi di particolare bellezza, ha scelto la Capitale del Turismo, in provincia di Messina ed il tour ha visitato i luoghi più suggestivi dell’intera isola.

Settimo è stato presente alla giornata conclusiva dell’evento ed ha incontrato Caterina Di Giorgio, Senior manager della parte sportiva del Ferrari Cavalcade.

-“Le auto Ferrari trasmettono sempre emozioni in qualunque contesto, pertanto ho voluto portare personalmente il saluto della Delegazione Sicilia ACI Sport al Ferrari Cavalcade – ha sottolineato Settimo – è un doppio motivo d’orgoglio il fatto che l’edizione 2021 dell’evento della prestigiosa casa del Cavallino abbia scelto la nostra regione e come base la capitale del turismo perla della mia provincia”-.

Be the first to comment on "FERRARI CAVALCADE A TAORMINA ,presente il capo delegazione ACISPORT SICILIA, Daniele Settimo."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*