EXPO BEAUTY ALLO SHERATON ORGANIZZATO DA GAR EVENTI

Una  Kermesse durata  ben due  giorni  quella organizzata  dalla  GAR EVENTI  di Gianna Azzaro e dalla figlia Alessia Rapisarda allo SHERATON CATANIA , inaugurata  dal sindaco Salvo Pogliese, presente  anche  il Consigliere Comunale  Lanfranco Zappala’, insieme a tutti gli operatori del settore  benessere, un mondo  a se stante  che  negli ultimi tempi ha  anche offerto tante  opportunita’ di lavoro ai giovani. Grande riflessione e coinvolgimento delle scuole che hanno visto percorsi e incontri dedicati: Programmi scolastici post diploma, interazioni con il mondo del lavoro e con le opportunità offerte dal settore estetico.

Le scuole che hanno attesatto la loro appartenenza al circuito professionale del settore Estetico hanno avuto la possibilità di fare accedere i propri studenti alla formazione e all’informazione per conoscere molteplici opportunità offerte dal mondo del lavoro.

Si sono affrontate tematiche di interesse per gli studenti con l’obiettivo di dare spazio, sostegno e visibilità ai giovani, affiancandoli nella futura professione nell’ottica di salvaguardare la grande creatività “MADE IN ITALY”. 

Expo BeautyLab racchiude sotto un unico cappello il benessere, la ricerca, la divulgazione, l’estetica ed il sociale.

La GAR eventi e , l’ Accademia Nicotra , ma anche tutti gli altri operatori del settore si sono occupate di organizzare, gestire in tutte le sue sfaccettature questo evento, che vuole essere  una iniziativa socio-culturale, nonché un eccezionale occasione per promuovere ancora meglio l’immagine e lo spirito delle realtà siciliane e non solo.

1 Comment on "EXPO BEAUTY ALLO SHERATON ORGANIZZATO DA GAR EVENTI"

  1. marilena de gaetani | 27 Marzo 2019 at 10:01 | Rispondi

    grazie Gianna! e grazie Vincenzo!

Leave a comment

Your email address will not be published.


*