DOMENICA A GUBBIO, TROFEO LUIGI FAGIOLI, E I SICILIANI , PICCOLO ESERCITO CAPITANATO DA DOMENICO CUBEDA, CORRONO IN MASSA. IN EVIDENZA LA CATANIA CORSE.

RICEVIAMO DAL COLLEGA E AMICO MAX LO VERDE UN COMUNICATO STAMPA DELLA SCUDERIA CATANIA CORSE, CHE PUBBLICHIAMO. MA VA DETTO PER COMPLETEZZA DI NOTIZIA, CHE MOLTISSIMI SONO I SICILIANI IN GARA APPARTENENTI AD ALTRE NS SCUDERIE  E PRECISAMENTE. 

AUTOSTORICHE : MATTEO ADRAGNA CON LA RINNOVATA PORSCHE DELLA SCUDERIA RO RACING, preparata da BALLETTI.

GIUSEPPE AIELLO, CON LA 127 GR 5 1150 preparata dalla FARO MOTORS  DI TRECASTAGNI .

 

AUTOMODERNE 

  Nelle moderne  un vero plotone di siciliani: a parte i 6 citati nel comunicato della Catania Corse, abbiamo: NINO CALTABIANO , fiat 700,ANDREA CONO GENOVA  ,MARCO CALDERONE,MIMMO BUDANO E  ANGELO GUZZETTA  tutti su Peugeot di varie  classi, e  ancora GAETANO GAMBINO, SALVATORE REINA, NINNI ROTOLO , LUIGI FAZZINO,LUCA  CARUSO,FRANCESCO CONTICELLI ,FRANCO CARUSO  e infine il ritorno dell’attuale CAMPIONE SICILIANO ASSOLUTO, “capitan” DOMENICO CUBEDA , questi tutti ultimi su vetture  sport e formule di varie  classi e cilindrata.

COSA DIRE ?  In bocca al Lupo a Tutti con sinceri e  tifosissimi  incoraggiamenti in un momento come  questo ( e  con una  punta  di rammarico per  chi scrive, e  che  è rimasto a  casa,  a cui cominciano a pesare  i  quasi 72 anni sulle spalle , ma  a ERICE  tornero’ in gara)       

 

 

COMUNICATO STAMPA C.A. REDAZIONE SPORT AUTOMOBILISMO

La Catania Corse al 55° Trofeo Luigi Fagioli con sei piloti

Catania 20 agosto 2020

Dopo il positivo debutto nel CIVM della famiglia Cassibba, Giovanni e Samuele, al primo appuntamento del CIVM 2020 al Nevegal, questo fine settimana ci si ritrova nella splendida città di Gubbio per uno degli appuntamenti più attesi di tutto il CIVM: il trofeo Luigi Fagioli. Saranno sei i piloti della Catania corse che si misureranno in classi agguerritissime, a cominciare dal “fenomeno” Andrea Currenti che gareggia nel Gruppo Bicilindriche insieme a ben altre 15 vetturette. Andrea è al debutto stagionale ed i suoi impegni di giovane imprenditore non gli consentono di seguire le competizioni con la stessa dedizione di qualche anno fa, ma resta comunque l’uomo da battere tra le bicilindriche torinesi. Nella classe più piccola del Gruppo Prod. S ci sarà Davide Ignaccolo, reduce da un eccezionale secondo gradino del podio conquistato al Nevegal due settimane addietro, mentre in Prod Evo sarà Alessandro Cappello a rappresentare i colori della Scuderia. In gruppo N 1.6 debutto stagionale per Marco Belfiore e la sua Citroen Saxo; nel Gruppo E2SC i ragusani di Comiso Samuele e Giovanni Cassibba daranno filo da torcere ai numerosi avversari. Samuele nella classe 1.0 con l’Osellina PA21 JRB Suzuki ed il senatore Giovanni nella classe 3.0 con l’Osella PA30 Zytek, reduci entrambi dal Nevegal dove Samuele ha conquistato un promettente secondo posto. In bocca al lupo a tutti!

ufficio stampa Scuderia Catania Corse

Matteo Adragna

Andrea Currenti

LUCA CARUSO

SALVATORE REINA

FAZZINO a sinistra SUL PODIO con Caruso

 DOMENICO BUDANO

Be the first to comment on "DOMENICA A GUBBIO, TROFEO LUIGI FAGIOLI, E I SICILIANI , PICCOLO ESERCITO CAPITANATO DA DOMENICO CUBEDA, CORRONO IN MASSA. IN EVIDENZA LA CATANIA CORSE."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*