CORRI CATANIA 2015. Un successone! Dove arriveranno i nostri eroi?

Si conferma uno degli eventi più concreti dell’anno il “Corri Catania”, la gara non competitiva che è ormai giunta alla settima edizione. Quest’anno quasi trentamila magliette numerate, con effettivi 22000 concorrenti  che si sono ritrovati in piazza Università, accolti dal Village allestito già due giorni prima. Provenivano oltrechè dalla citta’,anche da ogni parte della provincia e tutti insieme hanno sostenuto il progetto “Benessere in movimento”, che prevede la realizzazione di una palestra attrezzata per la prevenzione e la cura del diabete e delle malattie metaboliche al Policlinico di Catania.
Una passeggiata veloce ma , come gia’ detto, non competitiva , organizzata per solidarieta’ nei confronti di categorie svantaggiate e finalizzata alla beneficenza . 29470 i pettolari venduti, almeno 22000 i concorrenti presenti come  gia’ accennato, , per una gara di quattro Km su un circuito del centro storico di Catania che quest’anno ha lambito la Villa Bellini, per poi girare verso via Umberto, via Ventimiglia , Porta Uzeda e Piazza Universita’, da dove era stato dato il via.
Un vero e proprio boom l’evento “Corri Catania”, ormai tra gli appuntamenti fissi per la citta’ organizzato alla perfezione da uno staff affiatato, tre per tutti  Giovanni Nania, Carmelo Prestipino , ma la  vera regista è una donna: la bella Elena Cambiaghi, che da domani inizia a lavorare per l’ottava edizione della primavera 2016. Conoscendola c’è da chiedersi : dove arrivera’ Elena, insieme a due scudieri Nania e Prestipino, fra un paio di anni? possiamo gia’ scommettere che arrivera’ a 50000 pettorali , e sempre con gli scopi benefici prefissi. Brava Elena e  bravi tutti!!

LA  PARTENZA

LA PARTENZA

L'ULTIMA  MAGLIETTA  VENDUTA    PRECEDUTA DA 29469 . PAZZESCO!!

L’ULTIMA MAGLIETTA VENDUTA PRECEDUTA DA ALTRE 29469 . PAZZESCO!!

DAG_8009

ELENA CAMBIAGHI A DESTRA

ELENA CAMBIAGHI A DESTRA

DAG_7690

DI TUTTO E  DI PIU'

DI TUTTO E DI PIU’

IN SETTE ANNI NON SONO MAI MANCATI I CANI !!

IN SETTE ANNI NON SONO MAI MANCATI I CANI !!

STAFF NELLA LEGGENDA !!

STAFF NELLA LEGGENDA !!

Be the first to comment on "CORRI CATANIA 2015. Un successone! Dove arriveranno i nostri eroi?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*