COMUNICATO STAMPA- 2000 ISCRITTI AL WEBINAR SUI VACCINI ANTI COVID PROMOSSO DALL’ASS. UNIV. ARCADIA DI CATANIA E E BIOMETEC, OSPITE L’INFETTIVOLOGO VELLA DELLA CATTOLICA DI ROMA

comunicato stampa e una foto relativi al webinar “Vaccini e Vaccini: sconfiggeranno il COVID-19?” che si terrà martedì 15 dicembre dalle ore 10:00 alle 14:00 in streaming, su iniziativa dell’associazione universitaria Arcadia, in collaborazione con SaniLab, FarmaMentis e il Biometec –Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche dell’Università di Catania. Sono 2000 gli iscritti all’ADE coordinato dal Professore Filippo Drago, Direttore dell’Unità di Farmacologia Clinica al Policlinico di Catania, e che vedrà la presenza dell’infettivologo e ricercatore Stefano Vella, Professore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano che farà chiarezza su “Cosa sono i vaccini e a che cosa servono”, la dott.ssa Lucia Gozzo, Assegnista Biometec, che si occuperà di “Sviluppo e registrazione dei vaccini”, ed infine Claudia Minore Dirigente Farmacista del Centro Regionale di Farmacovigilanza dell’Assessorato Regionale di Palermo, che parlerà della “Sicurezza e tollerabilità dei vaccini: l’importanza della Farmacovigilanza”. Il seminario verrà traSmesso in diretta live sulla pagina facebook di Aracadia, SaniLab e Biometec.

Be the first to comment on "COMUNICATO STAMPA- 2000 ISCRITTI AL WEBINAR SUI VACCINI ANTI COVID PROMOSSO DALL’ASS. UNIV. ARCADIA DI CATANIA E E BIOMETEC, OSPITE L’INFETTIVOLOGO VELLA DELLA CATTOLICA DI ROMA"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*