Circolo Canottieri Ionica : conferenza di Barbara Marengo e presentazione del suo libro LEVANTE O GIU DI LI’.

Storie e viaggi da Venezia e non solo.

 

La giornalista-pubblicista Barbara Marengo, veneziana, è stata ospite del Circolo Canottieri Ionica per presentare un proprio volume dal titolo LEVANTE O GIU DI LI’ ;un excursus , con numerose foto, proiettate sullo schermo e relative ai viaggi fatti dalla stessa, fra Tunisi e Istanbul, ma anche in paesi limitrofi, in cui oltre a narrarne la storia di un tempo , si sofferma sulla realta odierna con dovizia di particolari storico culturali nonché di vita e abitudini quotidiane.

Un notevole interesse tra i soci e ospiti presenti,ha suscitato la conferenza tenuta dalla stessa,laureata in Scienze politiche e che ha vissuto molti anni all’estero, che è stata introdotta dal prof. Salvatore Baglio , socio del Circolo , che con cadenza quindicinale tiene nel pomeriggio degli incontri culturali su diverse tematiche, e alla presenza del vice presidente Francesco Calabrese Di Martino.

GHETTA GRILLO E MARIELLA GENNARINO

I

LUALDA BALESTRAZZI , FIRST LADY DELLA IONICA, CON LICIA MIRONE E MARTINA PATERNO’ RADDUSA

TO’TO’ BAGLIO, BARBARA MARENGO E FRANCESCO CALABRESE

Be the first to comment on "Circolo Canottieri Ionica : conferenza di Barbara Marengo e presentazione del suo libro LEVANTE O GIU DI LI’."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*