CENTRO PORSCHE CATANIA E PALERMO SEMPRE ATTIVO . RADUNO PORSCHE CAYENNE E MACAN NEL PALERMITANO.

Si è appena conclusa la quinta edizione del Raduno Regionale Cayenne e Macan, evento organizzato dalla RS Motorsport S.p.A_ Centro Porsche Catania che richiama ogni anno sempre più clienti.

Hanno partecipato più di 40 equipaggi che venivano dalla Sicilia e dalla Calabria per passare due giornate intense all’insegna della cultura, del buon cibo e della grande passione per Porsche.

Il Raduno è iniziato dal Centro Assistenza Porsche Palermo sabato 26 mattina con una colazione/brunch, successivamente tutti gli equipaggi sono partiti in direzione Cefalù per raggiungere il meraviglioso Santuario di Gibilmanna. Dopo la visita, percorrendo la famosa Cefalù-Gibilmanna, sono arrivati al Lungomare Giardina di Cefalù dove sono state parcheggiate tutte le vetture in questa cornice stupenda.

Nel pomeriggio il Tour è proseguito con la visita al Duomo di Cefalù in tutto il suo splendore e, dopo un aperitivo in piazza Duomo, tutto il gruppo è andato a far visita al grande Ciccio di Cefalù nel suo negozio storico.

La cena del sabato è stata realizzata al RoofTop dell’albergo dove ha pernottato tutto il gruppo, il Victoria Palace Hotel. Una bellissima cena, con ospite anche Ciccio Liberto, è stata accompagnata da buona musica che ha permesso a tutti i clienti di proseguire la serata ballando nel RoofTop fino a tarda sera.

La domenica mattina sono partiti da Cefalù percorrendo la strada che passa da Castelbuono e Geraci per arrivare metà mattinata a Gangi, nel 2014 borgo più bello d’Italia. Dopo una visita alla città, accompagnati dalla guida che ha spiegato l’importanza dei luoghi, il viaggio è proseguito in direzione Polizzi Generosa, alla Masseria Susafa, dove, dopo un pranzo con show cooking e degustazione di prodotti tipici della tradizione siciliana nell’antico granaio, si è concluso il 5°Raduno Regionale Cayenne e Macan.”

SULLE STRADE DELLA TARGA FLORIO

Be the first to comment on "CENTRO PORSCHE CATANIA E PALERMO SEMPRE ATTIVO . RADUNO PORSCHE CAYENNE E MACAN NEL PALERMITANO."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*