CataniaVip, cento giorni di successo grazie a voi

CataniaVip ha compiuto i suoi primi cento giorni: un periodo dove si fa già un primo bilancio, un po’ come fanno i governi appena eletti che fanno il tagliando del lavoro svolto. Il nostro tagliando è sicuramente più che positivo: un sito nato quasi per caso, dall’intuizione di alcuni amici, ma che ha mostrato sin da subito la sua importanza.

Un’intuizione sicuramente felice, perché dal momento in cui questo sito è andato on line l’apprezzamento nei suoi confronti è stato grande da parte di tutti. E non è solo un fatto emotivo o di cordiali “pacche sulle spalle” sul buon lavoro svolto, ma ci sono dati e numeri che parlano in maniera inequivocabile di successo: in poco più di tre mesi il sito è stato valorizzato dal motore di ricerca più importante, cioè Google, che lo ha immediatamente indicizzato. In questo lasso di tempo sono stati ben più di 11 mila i visitatori unici che sono arrivati sul nostro sito, leggendo qualcosa come 40 mila e più pagine. Questo significa che ogni persona che raggiunge CataniaVip.it legge circa 4 articoli per volta, insomma, trova tanti contenuti interessanti che lo stimolano a rimanere sul sito e a vedere più cose.

Insomma, CataniaVip è diventato in pochissimo tempo il punto di riferimento sul web di molte persone, soprattutto di coloro che abitano a Catania e fanno parte della parte sociale più “in” della città: perché proprio di loro si parla in questo sito. Matrimoni da favola, splendidi e divertenti compleanni, feste memorabili, ma anche progetti di solidarietà dei vari club sono il nostro pane quotidiano, sono le notizie che ci interessano e che vi interessano. Per questo ci avete premiato e continuate a farlo seguendo i nostri aggiornamenti.

Quindi un caloroso abbraccio e un enorme GRAZIE va a tutti i voi che contribuite a rendere questo sito “speciale”.

Be the first to comment on "CataniaVip, cento giorni di successo grazie a voi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*