CARLO MATARAZZO festeggiato per i suoi 25 anni e ha ripresentato il suo libro “Nicolo’ e la scarpa magica ” questa volta alla Feltrinelli.

Triscele è un’isola magica e misteriosa, con varie tradizioni interessanti, che improvvisamente si trova sotto una grave minaccia. Sarà dovere di tre viaggiatori avventurarsi nell’isola, compiere una missione che ne deciderà il destino. Il tritone Nicolò, la principessa Sciari, il filosofo Jusuf ed una strana, quanto preziosa, scarpa faranno il giro dell’isola da cui impareranno tante cose. Questa è la recensione del piccolo ma simpatrico e interessante libro scritto da Carlo Matarazzo, gia’ presentato a castell’Ursino e alla Libreia cavallotto, Questa volta è toccato alal Feltrinelli, con tre presenattori d’eccezione, Atonio Fiumefreddo, Maurizio Spina e Giuseppe Benanti, che non necessitano di presentazioni.

E nel giorno della terza presenatzione del libro NICOLO’ E LA SCARPA MAGICA, l’autore ha compiuto 25 anni e dopo la presentazione , nell’atelier della mamma Mariella Gennarino, gli amici piu’ intimi lo hanno festeggiato, insieme agli amici piu’ vicini ai genitori Delfo e Mariella, con tra i tanti anche Maurizio Spina e Giuseppe Benanti, Velia D’agata, Ezio Pezzino, Giuseppe Gueli e Cinzia Silvestri,Giuseppe Papa,Anna Bonaccorso, le sorelle Iudica, Patrizia Leone, Enzo Prudente e Santina Cantarella, Milena Privitera, Emilia Mignemi , Carla e Vincenzo Marino, Ilaria Spoto Puleo , Giusi Maccarrone, e tanti altri con cui ci scusiamo per non poterli citare tutti.

ANYONIO FIUMEFREDDO, MAURIZIO SPINA E GIUSEPPE BENANTI HANNO PRESENTATO IL LIBRO DI CARLO

CARLO AL CENTRO CON I GENITORI DELFO E MARIELLA

CLAUDIO PAPPALARDO,ROBERTA IUDICA,MAURIZIO SPINA

MARIELLA CANTA CON PATRIZIA BARONE

CARLA PAPPALARDO E GUISEPPE GUELI

MILENA PRIVITREA, PATRIZIA LEONE, CINZIA SILVESTRI

ANNA BONACCORSO

ENZA MESSINA

Be the first to comment on "CARLO MATARAZZO festeggiato per i suoi 25 anni e ha ripresentato il suo libro “Nicolo’ e la scarpa magica ” questa volta alla Feltrinelli."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*