CAMBIO VITA EXPO DEL BUON VIVERE E DELLA SALUTE,organizzato da BARBARA MIRABELLA, sempre piu'” in tiro”

TAGLIO DEL CONSUETO NASTRO : FORBICE di eccezione la star della giornata: BARBARA MIRABELLA

Oltre 600 le adesioni ai convegni formativi tra buyer accreditati e professionisti, 200 stand, 400 bambini  iscritti già ai laboratori nell’area riciclo “kids and family”,  100 chef Patron da tutta la Sicilia, 400 espositori da tutta Italia. Fiumi di succhi e concentrati naturali, merende e aperitivi bio in degustazione. 10 soggiorni in palio nelle più belle mete siciliane per vincere il “turismo esperienziale”. 30 ore fra convegni accreditanti, workshop e corsi di discipline olistiche, un’“area mercato” dove fare la spesa bio e a km zero.

Questi sono solo alcuni dei numeri della sola prima  giornata inaugurale di CamBIOvita, l’Expo del Sano Vivere in programma a Le Ciminiere di Catania dal 27 al 29 aprile e che ha riscosso un successo di pubblico notevole sin dal consueto taglio del nastro dove sono mancati Sindaco e Assessori regionali, e hanno fatto bene perchè il nastro lo ha meritatamente tagliato una Superstar quale è BARBARA MIRABELLA, che ha meticolosamente e professionalmente organizzato l’evento e che con il suo aggraziato colpo di forbice dando il via alla mostra, molto interessante e piacevole.Tra gli ospiti di questa edizione: il noto giornalista enogastronomico Gioacchino Bonsignore di Canale 5/Mediaset e il gastrosofo d’Italia, Alex Revelli Sorini, docente universitario, che accompagnerà durante la tre giorni il pubblico in un  percorso di conoscenza e consapevolezza dei valori nutrizionali dei prodotti proponendo, tra le altre cose, delle imperdibili “degustazioni sensoriali” con alcuni degli alimenti più amati come la cioccolata, la pizza, il caffè e “cibo buono per la mente- comfort food”, dolci come il tradizionale cannolo siciliano….ANDARE SUBITO E SENZA INDUGI.

 

BARBARA MIRABELLA CON SEBY SORBELLO

GIOACCHINO ARENA CON L’INSEPARABILE COPPOLA PORTATA DA SEMPRE

I FRATELLI ARENA

LUMACHE DELLE MADONIE

BARBARA MIRABELLA CON  L’MPRENDITORE MARCO  MAGNANO SAN LIO

UNA DELIZIA L’ESTRATTO DI FRUTTA E VERDURA CON UNA DIABOLICA QUANTO SPECIALE MACCHINETTA

VITTORIA MARLETTA, P R DELLA EXPO , E UNA AMICA

GIOACCHNO BONSIGNOREDI MEDIASET CON BARBARA E SEBY SORBELLO

UN TOCCO DI SICILIANITA’  ” a fera”( ci mancava  ‘o luni”)

GIULIANA AVILA DI STEFANO CON UN GRANDE CHEF

CONSORZIO ARANCIA ROSSA, MA IL PRESIDENTE SELVAGGI  ERA ASSENTE GIUSTIFICATO

 

 

Be Sociable, Share!

Be the first to comment on "CAMBIO VITA EXPO DEL BUON VIVERE E DELLA SALUTE,organizzato da BARBARA MIRABELLA, sempre piu'” in tiro”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*