APERIMETA D’ ELITE ALLA” CASITA” (DI MARGHERITA): ORMAI è IRREVERSIBILE! APERIMETA DEVI TORNARE ANCORA !

UNA PARTE D ELLO STAFF APERIMETA

Un’altra emozione da ripetere: l’Aperimeta in giardino , questa  volta  alla CASITA  di Margherita Spina e in piu’  sotto l’eclisse di luna più lunga del secolo!  e  l’ecclisse  si è  vista  benissimo anche  dalla CASITA, senza  bisogno per alcuni di andare  campagne campagne, perdendo una Aperimeta  molto  ben assortito. Un successo realizzabile solamente grazie all’accoppiata vincente Aperimetine, Giovanna, Mariagrazia, Stefania e Ricky, nonchè, fondamentali, Marco Allia/Margherita Spina. A questo punto indietro non si torna !  Come  dire  squadra  che vince non si cambia! Non puo’ rimanere una occasione unica e irripetibile, insomma vittime  del SUCCESSO!! 

La location , sita a sant’Agata Li Battiati , che  ben si presta  non solo in estate da e venti  e feste, era abbellita da un tetto di luci che competeva con il cielo stellato ed era resa agevole da numerosi posti a sedere strategicamente disposti tra gli alberi.  Che dire dell’organizzazione?  Due buffet separati e ben illuminati e due bar hanno impedito il formarsi di file e consentito agli ospiti di godere dell’ottima qualità del cibo e delle bevande, mentre un Massimo Napoli in ottima forma ha fatto ballare fino alle ore piccole! Ottimo cibo  dicevamo preparato da  Marco e  Margherita  gia’ citati, che  hanno sbagliato le  dosi , ero’ in eccesso: tante  cose  buone  , ma  10 e lode  a Gnocchi (  ripetere  ancora  non dimenticatelo ) e insalata  di pollo in salsa  rosa ( grazie  alla prossima ! ) Numerosissimi, come al solito, i partecipanti,290 circa,  fra questi  Giuseppe  Iozzia e Enza  Messina, Cosimo e Stella Indaco, Maurizio  e Ornella Santonocito, Pippo  e  Giovanna Pappalardo, Giusi Di Marzio, Sissi Riolo , Fulvia Caffo, Manuela  Porto, Salvo Zanuccoli, Giusi Bellone, Elio e Cherie Signorelli,  Giuseppe e  Marinella  Passanisi, Franco Lisi  e Angela Dell’Ombra, Giuseppe e Gabriella Tiralosi, Enzo Costantino e  Desire’ Aresco,e tanti altri che  non riusciamo a citare.  Ovviamente  un ” BRAVI BRAVISSIMI ” a Mariagrazia e la sua  Band di Aperimetine, cosa  dire  di Ricky ?  ( non ci sono parole per questa  ragazza che sprizza allegria  e giovialita’ ) e  i due  cuochi, anche loro Bravi davvero. Un DJ  , Massimo Napoli, bravo, tempista  nel mix e davvero gradevole.  MARIAGRAZIAAAA   BISOGNA RIPETERE.   

Be Sociable, Share!

Be the first to comment on "APERIMETA D’ ELITE ALLA” CASITA” (DI MARGHERITA): ORMAI è IRREVERSIBILE! APERIMETA DEVI TORNARE ANCORA !"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*