ALLA CONCESSIONARIA FATA DI PRIMOSOLE LE NUOVE AUDI Q8 E A6 AVANT E BERLINA: UNA BELLA FESTA

LA CONCESSIONARIA FATA DI PRIMOSOLE

 

 

Affascinanti. Sportive. Tecnologiche. Sono queste le caratteristiche delle Nuove Audi Q8 e A6 Avant e Berlina che Sabato 6 ottobre alle ore 18:00, sono state  in mostra presso la Concessionaria Fata SRL, Stradale Primosole S.S.114 KM 106.800. 

A dare il benvenuto al ricco kermesse di ospiti provenienti da tutta la Sicilia, gli amministratori delegati di Fata Srl, Antonio e Antonino Nania con tutto il loro staff, altamente professionale.

Una presentazione new style, per un’azienda leader da oltre 20 anni, nel settore automobilistico, presente nelle province di Messina e Catania, che si è imposta sul mercato attraverso le attività di vendita e assistenza, facendosi apprezzare da una clientela sempre più attenta ed esigente.

quindi sabatopomeriggio  grande “prima”, con un reading che ha puntato i riflettori sulla Nuova Audi Q8 e sulla Nuova Audi A6 Berlina e Avant con i loro esclusivi optional e allestimenti, il tutto accompagnato da dj set con Maria Grazia Vinciguerra alla consolle.

In un’atmosfera gioviale e festosae,sono state mostrate le innovazioni, le nuove performance, i nuovi design e le nuove tecnologie che sono state  un preludio che trasporterà il pubblico ad immaginare tutto ciò che Audi può fare.

Audi Q8 è la vera novità, il primo SUV coupé della gamma Audi. Racchiude in sé tutto il carattere di un SUV unito all’eleganza e alla sportività di un coupé. Q8 “Libera la tua personalità”, seduce perché ha un carattere forte che attira l’attenzione, è muscolosa e sportiva, ha motori potenti che garantiscono un comfort di guida unico nel suo segmento, Q8 ti libera dalle convenzioni grazie a tecnologie futuristiche sempre all’avanguardia della tecnica.

La Gamma A6 invece è un must in casa Audi, una vettura di classe superiore estremamente versatile, dal design dinamico ed elegante, che oggi rispetto al passato si fa apprezzare per digitalizzazione, comfort e spirito sportivo. Le molteplici soluzioni di connettività e assistenza alla guida si accompagnano a un abitacolo dalla spiccata digitalizzazione, forte di funzionalità avveniristiche per la categoria. L’assetto coniuga comfort ed elevata tenuta di strada a fronte di una superiore sportività rispetto al modello precedente. Tutti i motori sono dotati di serie della tecnologia mild-hybrid. Audi is more: Nuove Q8 e A6 Berlina e Avant tre modelli per un’idea che va oltre il concetto di Auto. Fra i tanti invitati alla serata , c’erano anche  Giancarla Avaro, , Antonio Leone,Letizia  Pellegrino, Loredana  Iacono, Cconcita Cavallaro, Mariella Gennarino, Valentina Scialfa, Lucio Di Mauro  e tanti altri, tutti accolti dalla famiglia Nania al completo, dallo staff dei venditori, sotto la attenta ma sempre soft regia  di Barbara Mirabella, questa volta in veste  di manager della sua stessa azienda EXPO sempre  con il fratello Marco,bravo e gioviale Molte  foto al Red carpet., molto finger food, molta musica.

I TITOLARI , SIGNORI NANIA, CON LO STAFF

A SINISTRA LA PADRONA DI CASA, FIGLIA DEL TITOLARE

LO STAFF DI BARBARA E MARCO MIRABELLA

QUI I DUE FRATELLI BARBARA E MARCO

CON GIANCARLA AVARO, ANTONIO LEONE E PATRIZIA PELLEGRINO

BARBARA MIRABELLA E VALENTINA SCIALFA

MARIELLA GENNARINO

CONCITA CAVALLARO

LUCIO DI MAURO

CINZIA FAVARA SCACCO E EMILIO RANDAZZO

AUDI  A 8

AUDI A 7

AUDI A 6 AVANT

AUDI Q 8

AUDI Q 2

Be Sociable, Share!

Be the first to comment on "ALLA CONCESSIONARIA FATA DI PRIMOSOLE LE NUOVE AUDI Q8 E A6 AVANT E BERLINA: UNA BELLA FESTA"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*