ACISPORTSICILIA ha un nuovo Delegato/ Fiduciario : DANIELE SETTIMO

DANIELE SETTIMO foto di repertorio

Daniele Settimo è il nuovo Delegato/Fiduciario ACI Sport per la Regione Sicilia. Il Dirigente Sportivo di Santa Teresa Riva, centro della provincia di Messina, affianca questo incarico a quello di Presidente della Commissione Rally ACI Sport. La nomina da parte del Presidente di ACI Angelo Sticchi Damiani va a premiare il grande lavoro svolto dal nuovo delegato regionale anche in ambito nazionale e la grande propulsione data all’automobilismo sportivo nazionale e in particolare a quello siciliano.

“Ringrazio il Presidente di ACI – ha dichiarato Daniele Settimo – per avermi affidato questo ulteriore incarico. La Sicilia è la mia terra, una grande terra di motori alla quale sono naturalmente profondamente legato. Come di consueto darò il massimo per sviluppare ancora di più il movimento automobilistico regionale nella consapevolezza delle grandi potenzialità di un territorio ricco di talenti inespressi e di realtà importanti per tutto l’automobilismo sportivo anche a livello internazionale. In questo mio lavoro coinvolgerò tutte le realtà sportive siciliane, i Commissari di Percorso, gli Ufficiali di Gara, gli Organizzatori, i Team, i Piloti, le Scuderie, i Preparatori, i Proprietari dei Circuiti e dei Kartodromi e tutti gli altri che ruotano intorno a questo mondo. 

Daniele Settimo è   Presidente della  Commissione  Rally in Acisporst nazionale e  Vicepresidente della Commissione  Interdisplinare sempre in seno ad Aci Sport.

DANIELE SETTIMO E IL PRESIDENTE ANGELO STICCHI DAMIANI

E subito il Delegato si è  messo al lavoro emanando le prime  direttive e attivando determinate fattispecie  operative, fra  cui la creazione, a tempo di record, di un nuovo sito internet  innovativo che  diversi link e una  Newletter   www.acisportdelegazionesicilia.it   che gia’ da tre settimane puo’ agevolmente essere consultato. E non mancano i social con la presenza su Facebook per la veicolazione immediata di notizie di pronto intervento.

E a tal proposito una iniziativa , ahime’ in tempo di Covid,  e che  sara’  seguita  da analoghe  altre  e  divisa per settori :

Partirà venerdì 5 febbraio alle 19 su @acisportsicilia una serie di incontri video dedicati alle specialità delle 4 ruote della regione. Settimo: “Occasione di confronto e dialogo con tutte le figure coinvolte e la voce dei protagonisti”

Roccalumera (ME), 1 febbraio 2021. Parte venerdì 5 febbraio alle 19 una serie di incontri video su @acisportsicilia e sugli altri social della Delegazione Regionale, sulle varie specialità delle 4 ruote della regione.

Prima puntata dedicata alla Velocità Montagna, a cui seguiranno le altre discipline. Sarà un incontro dibattito con dirigenti Federali, piloti, esperti del settore ed organizzatori.

L’iniziativa si sviluppa per volontà di Daniele Settimo, Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia e dell’intero staff, per offrire l’opportunità di un confronto e scambio di opinioni tra figure accreditate degli ambienti sportivi dell’automobilismo e del karting.

Agli interventi degli ospiti collegati si alterneranno immagini e servizi video. Gli incontri avranno una durata massima di 50 minuti.

-“L’idea rientra tra le iniziative previste della staff della Delegazione per avere un modo diretto di dialogare, scambiare impressioni ed informazioni sulla stagione che ci apprestiamo ad affrontare – ha spiegato Settimo – l’intenzione è quella di coinvolgere tutte le figure ed affrontare argomenti di vario interesse sportivo”-.

Primo appuntamento, dunque, venerdì 5 febbraio alle 19 su @acisportsicilia.

 

Be the first to comment on "ACISPORTSICILIA ha un nuovo Delegato/ Fiduciario : DANIELE SETTIMO"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*