ACISPORT DELEGAZIONE SICILIA entra all’IPSIA di Biancavilla con macchine e piloti( CUBEDA E CRISPI)

DOMENICO CUBEDA , LA DIRIGENTE IPSOA, ALFIO CRISP

L’automobilismo regionale protagonista a scuola

Sabato 11 dicembre con il patrocinio della Delegazione ACI Sport Sicilia all’IPSIA E’festo di Biancavilla (CT) i piloti Cubeda e Crispi ospiti di un evento formativo-informativo

 

 L’automobilismo siciliano protagonista a scuola  con il patrocinio della Delegazione ACI Sport Sicilia. Sabato 11 dicembre i piloti Domenico Cubeda ed Alfio Crispi sono stati ospiti di un evento formativo – informativo presso l’IPSIA E’festo di BIancavilla (CT).il  Campione Italiano gruppo E2SS Domenico Cubeda su Osella FA 30 Zytek ed il vincitore della Coppa di classe E1 1400 Alfio Crispi su Peugeot 106, ospiti dell’Istituto di istruzione superiore catanese in occasione di una giornata dedicata a studenti e genitori durante la quale si presenterà l’offerta formativa della scuola.

Cubeda e Crispi hanno partecipato al dibattito “Il Mondo delle Vetture Sportive” durante una giornata  dedicata alla formazione 

-“La Delegazione ACI Sport Sicilia è lieta di offrire il proprio contributo al mondo della scuola ed è onorata di essere coinvolta in attività rivolte agli studenti per mezzo dei propri piloti – ha confermato Daniele Settimo, Delegato/Fiduciario regionale ACI Sport  , purtroppo assente giustificato per ragioni personali,– un Campione Italiano ed un esperto pilota che ha vinto la classe nel tricolore Montagna, sono certamente figure adatte a parlare con i giovani per trasmettere i più cristallini valori dello sport e la passione che spinge a vivere emozioni intense in piena sicurezza. Siamo onorati di essere al fianco dell’iniziativa invitati dalla Dirigente e dagli insegnanti, che hanno mostrato favore e fiducia verso il nostro sport. Auspichiamo che vi siano altre iniziative analoghe rivolte ai giovani in futuro. Lo sport insegna il rispetto delle regole, base della sicurezza”-.

 

DOMENICO CUBEDA , LA DIRIGENTE IPSOA, ALFIO CRISPI

 
 
 
 

Be the first to comment on "ACISPORT DELEGAZIONE SICILIA entra all’IPSIA di Biancavilla con macchine e piloti( CUBEDA E CRISPI)"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*